Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecio97
Ragazzi.. Trovo la tastiera di sistema molto lento e poco reattiva.. Mi consigliate una buona tastiera con del bei temi?
Prova la swiftkey, una volta imparati i vocabili ha una predizione quasi impeccabile, ha anche qualche tema da quel che ricordo.
-
-
2 allegato(i)
Buondì a tutti! Io è un po' di tempo che ho questo problema: ho disinstallato Facebook, ma, comunque, dalla gestione applicazioni, compare come app " Non Installata", e occupa la bellezza di 181mb! Ho provato più e più volte a reinstallarla e disinstallarla di nuovo, senza risultati.
Qualcuno sa come risolvere?
Screenshots nello spoiler
Grazie
-
Quote:
dedeswim
Buondì a tutti! Io è un po' di tempo che ho questo problema: ho disinstallato Facebook, ma, comunque, dalla gestione applicazioni, compare come app " Non Installata", e occupa la bellezza di 181mb! Ho provato più e più volte a reinstallarla e disinstallarla di nuovo, senza risultati.
Qualcuno sa come risolvere?
Screenshots nello spoiler
Grazie
Prova a vedere (tramite un gestore file) se è presente una cartella di facebook (o comunque con una dicitura di facebook) presente in /data/app o anche in data/data.
-
Scusate se faccio una domanda "semplice" io ho sempre avuto device samsung e conosco poco moto g 2013 e le sue app, e siccome a mia moglie proprio lollipop non piace (ho visto come fare il downgrade a KK) vorrei sapere poi se c'è una app che mi backuppi tutto quanto sia personalizzato (sms, rubrica, chiamate ecc ecc) per ritornare il tutto quasi come due mesi fa.
Grazie 1000
MarioM
-
Quote:
mieicodici
Scusate se faccio una domanda "semplice" io ho sempre avuto device samsung e conosco poco moto g 2013 e le sue app, e siccome a mia moglie proprio lollipop non piace (ho visto come fare il downgrade a KK) vorrei sapere poi se c'è una app che mi backuppi tutto quanto sia personalizzato (sms, rubrica, chiamate ecc ecc) per ritornare il tutto quasi come due mesi fa.
Grazie 1000
MarioM
La migliore secondo me è Titanium Backup, ma lì ti serve il root. Teoricamente Lollipop permette il backup anche dei dati delle app senza root, ma poi non so se è ripristinabile su KK.
-
Quote:
BreXT
Prova a vedere (tramite un gestore file) se è presente una cartella di facebook (o comunque con una dicitura di facebook) presente in /data/app o anche in data/data.
Ci avevo già pensato, ma non ho il root, non mi fa accedere
-
Quote:
dedeswim
Ci avevo già pensato, ma non ho il root, non mi fa accedere
Alternative senza il root non ne ho, provato a fare pulizia tramite programmi come ccleaner?
-
backup di whatsapp, foto , musica , dati apps, impostazioni smartphone, messaggi, contatti in un sol colpo, possibile? Esiste una qualche app? Grazie
-
Quote:
BreXT
Alternative senza il root non ne ho, provato a fare pulizia tramite programmi come ccleaner?
Sì sì... Niente da fare