Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ligiera
E' alice mail ma non riesco ad aprirlo neanche da browser
Non so come puoi fare, la soluzione era solo quella che ti avevo detto, se non funziona...
Non so cosa dirti. Mi dispiace..
-
Ligiera devi chiamare alice perche non e normale che non entra
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
grazie a tutti per l'aiuto ho visto che sul market esiste anche l'app di Alice mail ma nelle varie recensioni di chi l'ha istallata si legge che non apre neanche un PDF figuriamoci uno Zip.
-
Quote:
ligiera
grazie a tutti per l'aiuto ho visto che sul market esiste anche l'app di Alice mail ma nelle varie recensioni di chi l'ha istallata si legge che non apre neanche un PDF figuriamoci uno Zip.
Tu provala a installarla... È la provi tu.. Se poi non va.. Non va..
Ciao :D
-
Appena fatto e non apre addirittura non "sente" il file quando ci tappi sopra.
-
Quote:
ligiera
Un applicazione pessima!
Io uso Gmail e yahoo Mail e mi trovo benissimo, se puoi, ti consiglio di cambiare email con Gmail, con questa, puoi tranquillamente visualizzare e scaricare allegati.
-
Quote:
biagino1999
Non so come puoi fare, la soluzione era solo quella che ti avevo detto, se non funziona...
Non so cosa dirti. Mi dispiace..
Quote:
ABOVEROPE
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Quote:
ligiera
Quote:
biagino1999
Tu provala a installarla... È la provi tu.. Se poi non va.. Non va..
Ciao :D
Quote:
ligiera
Quote:
biagino1999
Un applicazione pessima!
Io uso Gmail e yahoo Mail e mi trovo benissimo, se puoi, ti consiglio di cambiare email con Gmail, con questa, puoi tranquillamente visualizzare e scaricare allegati.
Visto che la discussione si è concentrata su app. proseguite qui dove si discute dell'argomento. Grazie.
-
Ragazzi ho risolto!! Con un giro un po' contorto ma ci sono arrivato..per arrivare alla soluzione ho dovuto riprendere il mio "vecchio" Windows Phone LG E900 dove ho un account Outlook con all'interno la mail di Alice e li l'allegato si apriva quindi ho deciso di scaricare l'app di Outlook sul Moto G ma non capisco perché qui non mi accetta il mio account Alice(mistero) metto quello Microsoft poi dalla mail di Alice inoltro il messaggio ad Outlook e qui finalmente si apre passando dall'app Rar e successivamente con Adobe reader,spero di essermi spiegato in modo abbastanza chiaro e che questa strana esperienza possa aiutare anche altri.
Saluti a tutti.
-
Quote:
ligiera
Ragazzi ho risolto!! Con un giro un po' contorto ma ci sono arrivato..per arrivare alla soluzione ho dovuto riprendere il mio "vecchio" Windows Phone LG E900 dove ho un account Outlook con all'interno la mail di Alice e li l'allegato si apriva quindi ho deciso di scaricare l'app di Outlook sul Moto G ma non capisco perché qui non mi accetta il mio account Alice(mistero) metto quello Microsoft poi dalla mail di Alice inoltro il messaggio ad Outlook e qui finalmente si apre passando dall'app Rar e successivamente con Adobe reader,spero di essermi spiegato in modo abbastanza chiaro e che questa strana esperienza possa aiutare anche altri.
Saluti a tutti.
Sei stato un grande!!.. :)
Io non ci sarei mai arrivato.. Ottimo!
-
Quando mi impunto nelle cose sono troppo testardo e voglio arrivare alla soluzione
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App