Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto0192
backup di whatsapp, foto , musica , dati apps, impostazioni smartphone, messaggi, contatti in un sol colpo, possibile? Esiste una qualche app? Grazie
Titaniu Backup, ma serve il root :)
-
Buonasera, qualcuno ha mai usato il wifi direct con il moto g? A me non funziona, praticamente riesco ad associare due dispositivi ma poi tramite es gestore file non è presente in condividi anche l'icona del wifi direct. Cosa sbaglio? Thanks.
-
Quote:
miriamast
Buonasera, qualcuno ha mai usato il wifi direct con il moto g? A me non funziona, praticamente riesco ad associare due dispositivi ma poi tramite es gestore file non è presente in condividi anche l'icona del wifi direct. Cosa sbaglio? Thanks.
Prova a usare questa guida: How to use Wi-Fi Direct to transfer files on Moto G, Moto E and Moto X? - Moto G Phone Guide
-
Segnalo a chi vuole togliere le notifiche heads-up di Lollipop perchè le reputa troppo fastidiose due app che riportano le notifiche in stile KitKat
Headsoff: https://play.google.com/store/apps/d...orks.noheadsup
Triclr: https://play.google.com/store/apps/d...ger.ticklrfree
-
Quote:
BreXT
Ho letto guida ma alla fine fa usare un app esterna che è appunto ciò che volevo evitare, il wifi direct sebbene presente sul moto g non funziona da solo? Grazie.
-
Quote:
miriamast
Ho letto guida ma alla fine fa usare un app esterna che è appunto ciò che volevo evitare, il wifi direct sebbene presente sul moto g non funziona da solo? Grazie.
Non lo so, io ho sempre usato superbem :)
-
Qualcuno ha modo di confrontare l'audio di poweramp e quello di play music?
Un mio amico dice che qualitativamente preferisce play music, io invece sento un suono piu pieno con poweramp..
E voi?
-
Salve, potreste consigliarmi una app che durante la carica della batteria permetta di visualizzare quanti minuti mancano al termine? Grazie.
-
Quote:
nostrano
Salve, potreste consigliarmi una app che durante la carica della batteria permetta di visualizzare quanti minuti mancano al termine? Grazie.
Se sei su lollipop, teoricamente nella lockscreen dovrebbe dirti quanto manca al termine quando é in carica :)
-
Quote:
BreXT
Se sei su lollipop, teoricamente nella lockscreen dovrebbe dirti quanto manca al termine quando é in carica :)
Si, sono su lollipop, ma mai vista questa informazione nella lockscreen o_O
A me visualizza solo la scritta "In carica".
...che pezzo mi sono perso?