CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 184 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 1834
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su applicazioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti =) ho un problema con il mio Moto G, e speravo che con il nuovo aggiornamento migliorasse qualcosa ma così non è stato xD

    Semplicemente quando registro gli audio su Whatsapp il volume è decisamente basso. L'unica soluzione possibile è quella di usare smart voice recorder disattivando l'AGC dalle impostazioni? Non c'è una soluzione diretta su whatsapp senza dover passare prima tramite SVR?

  2.  
  3. #1722
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbry21 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti =) ho un problema con il mio Moto G, e speravo che con il nuovo aggiornamento migliorasse qualcosa ma così non è stato xD

    Semplicemente quando registro gli audio su Whatsapp il volume è decisamente basso. L'unica soluzione possibile è quella di usare smart voice recorder disattivando l'AGC dalle impostazioni? Non c'è una soluzione diretta su whatsapp senza dover passare prima tramite SVR?
    Domanda spostata in [INFO] Moto G - Discussione su applicazioni.

  4. #1723
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbry21 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti =) ho un problema con il mio Moto G, e speravo che con il nuovo aggiornamento migliorasse qualcosa ma così non è stato xD

    Semplicemente quando registro gli audio su Whatsapp il volume è decisamente basso. L'unica soluzione possibile è quella di usare smart voice recorder disattivando l'AGC dalle impostazioni? Non c'è una soluzione diretta su whatsapp senza dover passare prima tramite SVR?
    Non ho mai avuto problema di questo genere, provato a portare in assistenza?


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. #1724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera e scusate se chiedo qualcosa a cui è già stata data risposta: da alcuni giorni quando apro l'app Contatti per vedere (solo vedere, senza fare altro) un numero di telefono mi compare nell'app Messaggi (premetto che la mia app predefinita per sms è Hangouts) una voce come se a quel contatto fosse stato inviato un SMS vuoto.
    Per eliminarlo devo impostare Messaggi come predefinita, la voce di sms inviato scompare, e poi posso reimpostare Hangouts.
    È capitato anche ad altri? C'è un modo per evitarlo?
    Grazie!

  6. #1725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Non ho mai avuto problema di questo genere, provato a portare in assistenza?
    no non l'ho portato, anche perché a dire il vero non credo sia un problema del cellulare, dal momento che con i video invece l'audio funziona sin troppo bene =)

    comunque lessi un poco di tempo fa che più persone avevano questo problema :S

  7. #1726
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbry21 Visualizza il messaggio
    no non l'ho portato, anche perché a dire il vero non credo sia un problema del cellulare, dal momento che con i video invece l'audio funziona sin troppo bene =)

    comunque lessi un poco di tempo fa che più persone avevano questo problema :S
    Provato magari a reinstallare whatsapp o installare l'ultima beta? Magari é un problema dell'app


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. #1727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Provato magari a reinstallare whatsapp o installare l'ultima beta? Magari é un problema dell'app
    purtroppo è un problema che ho sin dall'inizio, comunque proverò anche quanto hai detto =)

  9. #1728
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    ragazzi quando aprite l'app telefono (quella con la cornetta per intenderci), c'è quel rettangolino piccolo "tutti i contatti" o una cosa del genere, sono ancora con KK. anche a voi capita di avere difficoltà ad aprire la rubrica tappando su quel rettangolino? nel senso non mi rileva il tap, non è precisissimo ed immediato.

    per adesso solo con questo ho riscontrato problemi di touch ma penso sia normale perchè è una striscia fina.
    Ultima modifica di lelemcmxc; 06-08-15 alle 23:32

  10. #1729
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    ragazzi con il mio moto g ogni tanto ci sono dei lag con tapatalk, facebook o dei siti con un bel po di immagini, è normale?

    per il resto è rapido ad aprire le applicazioni e a passare da una all'altra però ho notato questo problemino con la fluidità.

    questo sia con kk che con la 5.1.

    con la cyano secondo voi può migliorare la situazione?
    Ultima modifica di lelemcmxc; 10-08-15 alle 11:40

  11. #1730
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    ragazzi con il mio moto g ogni tanto ci sono dei lag con tapatalk, facebook o dei siti con un bel po di immagini, è normale?

    per il resto è rapido ad aprire le applicazioni e a passare da una all'altra però ho notato questo problemino con la fluidità.

    questo sia con kk che con la 5.1.

    con la cyano secondo voi può migliorare la situazione?
    Un GB di RAM e abbastanza limitante, poi si sa che facebook é un app ottimizzata con le chiappe
    Per internet, dipende da che browser usi (io uso chrome dev e non ho problemi) e per tapatalk installa la 5.1 che migliora la fluidità


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 173 di 184 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy