Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidBre
Un GB di RAM e abbastanza limitante, poi si sa che facebook é un app ottimizzata con le chiappe :)
Per internet, dipende da che browser usi (io uso chrome dev e non ho problemi) e per tapatalk installa la 5.1 che migliora la fluidità :)
io uso chrome stock, proverò. però la ram cosa c'entra? non è satura e non dovrebbe essere più influente per il multitasking?
la 5.1 di tapatalk dove posso trovarla?
-
Quote:
NiloGlock
Succede anche a me con la 5.1.0 e credo sia un bug comune...
ok grazie!
-
Quote:
lelemcmxc
ragazzi con il mio moto g ogni tanto ci sono dei lag con tapatalk, facebook o dei siti con un bel po di immagini, è normale?
per il resto è rapido ad aprire le applicazioni e a passare da una all'altra però ho notato questo problemino con la fluidità.
questo sia con kk che con la 5.1.
con la cyano secondo voi può migliorare la situazione?
Quote:
DroidBre
Un GB di RAM e abbastanza limitante, poi si sa che facebook é un app ottimizzata con le chiappe :)
Per internet, dipende da che browser usi (io uso chrome dev e non ho problemi) e per tapatalk installa la 5.1 che migliora la fluidità :)
Quote:
lelemcmxc
io uso chrome stock, proverò. però la ram cosa c'entra? non è satura e non dovrebbe essere più influente per il multitasking?
la 5.1 di tapatalk dove posso trovarla?
Quote:
lelemcmxc
ok grazie!
Post spostati in [INFO] Moto G - Discussione su applicazioni.
-
spero di aver azzeccato il topic, è possibile personalizare le notifiche di whattsapp? mi spiego, se io voglio che le notifiche solo del contatto 'giuseppe' non si vedano è possibile? magari con un app esterna o altro, si puo?
-
Quote:
fire7777777
spero di aver azzeccato il topic, è possibile personalizare le notifiche di whattsapp? mi spiego, se io voglio che le notifiche solo del contatto 'giuseppe' non si vedano è possibile? magari con un app esterna o altro, si puo?
Vai nella conversazione del contatto che che vuoi silenziare, poi mostra contatto e dovresti avere una opzione chiamata "silenzioso" :)
Se non ce l'hai, scaricati l'ultima beta da apkmirror :)
-
Quote:
DroidBre
Vai nella conversazione del contatto che che vuoi silenziare, poi mostra contatto e dovresti avere una opzione chiamata "silenzioso" :)
Se non ce l'hai, scaricati l'ultima beta da apkmirror :)
grazie non ci avevo mai fatto caso :)
-
Ragazzi, da buon fan di Fallout sto giocando a Fallout: Shelter, ma ora mi crasha appena la apro.
Qualcuno sa perché e come si può risolvere?
-
Non sei l'unico, a me succede da quando ho costruito la stazione radio e quest'ultima ha ultimato la prima ricerca di personale, da allora lo apro e poco dopo l'avvio si chiude senza dare errori
-
Quote:
DreamAgain
Non sei l'unico, a me succede da quando ho costruito la stazione radio e quest'ultima ha ultimato la prima ricerca di personale, da allora lo apro e poco dopo l'avvio si chiude senza dare errori
Io ho risolto una volta cancellando dati e cache, ma si perdono tutti i vault!
Spero che quelli della Bethesda risolvano...
-
piccola domanda, come mai quando ricevo un email dall'app di gmail non mi appare la notifica in alto nella barra dove c'è l'ora , il simbolo del wiif, del 3 g ecc
un altra domanda, non cè un modo per far finire il led di notifica? insomma per far si che notifichi per 5 minuti e poi si blocchi?