Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fire7777777
piccola domanda, come mai quando ricevo un email dall'app di gmail non mi appare la notifica in alto nella barra dove c'è l'ora , il simbolo del wiif, del 3 g ecc
un altra domanda, non cè un modo per far finire il led di notifica? insomma per far si che notifichi per 5 minuti e poi si blocchi?
1. Hai arrivato le notifiche di Gmail?
2. No, non si può. O lo tieni attivo o lo disattivi o devi eliminare la notifica manualmente.
-
Ma in Gmail le notifiche c'è l'ho attivare quello si però boh, per quanto riguarda whatsapp ti ringrazio :) avevo un altra domanda, vi è un programma o qualcosa per far si che scatta la foto con il tasto del volume?
-
Quote:
fire7777777
Ma in Gmail le notifiche c'è l'ho attivare quello si però boh, per quanto riguarda whatsapp ti ringrazio :) avevo un altra domanda, vi è un programma o qualcosa per far si che scatta la foto con il tasto del volume?
Non so se é così anche quella stock di Motorola, ma quella di Google permette di scattare foto con volume su :)
-
dove prendo l'app di google ? sulo store?
volevo chiedere anche per quanto riguarda lo schedure , la dimensione read-haed cosa significa? cosa comporta modificarla? intendo neli parametri del kernel
-
Quote:
fire7777777
dove prendo l'app di google ? sulo store?
volevo chiedere anche per quanto riguarda lo schedure , la dimensione read-haed cosa significa? cosa comporta modificarla? intendo neli parametri del kernel
L'app fotocamera google la trovi sullo store, si :)
-
va bene controllo grazie, ma per quanto riguarda il kernel invece?
-
Quote:
fire7777777
va bene controllo grazie, ma per quanto riguarda il kernel invece?
Quello non saprei, mi dispiace.
-
Quote:
DroidBre
Quello non saprei, mi dispiace.
sai se posso chiedere da qualche altra parte qua nel forum?
-
Quote:
fire7777777
sai se posso chiedere da qualche altra parte qua nel forum?
Nella sezione modding moto g credo ti possano aiutare ;)
-
Quote:
CrazybikE
Nella sezione modding moto g credo ti possano aiutare ;)
ti ringrazio provo :)