Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fire7777777
ma quello rosso? ame prima partiva sempre nel download ora ogni volta che carica chrome che si rallenta fa sta menata qua @.@
io ho la cyanogenmod 12.1 quella di oggi, se riesco aggiorno tutti i giorni, dici bug di chrome o della rom?
Io con l'ultimo aggiornamento non ce l'ho più xD
-
Quote:
DroidBre
Io con l'ultimo aggiornamento non ce l'ho più xD
ma no dai non è possibile xd che versione hai di chrome? hai la dev o beta? dammi numero di versione ti prego xd
-
Quote:
fire7777777
ma no dai non è possibile xd che versione hai di chrome? hai la dev o beta? dammi numero di versione ti prego xd
Ho l'ultima dev, non so il numero, ma é l'ultimo aggiornamento nel play store xD
-
Quote:
DroidBre
Ho l'ultima dev, non so il numero, ma é l'ultimo aggiornamento nel play store xD
ultima versione dello store no? non di apk mirror, adesso installo e rifaccio dalvin e cache mmh
-
Il mio moto g era lentissimo: face si apriva dopo 5 minuti, pure whatzapp, pure rubrica e chrome e altro ci mettevano una vita ad aprirsi. Ho provato a rimettere il launcher standard tirando via google now e miracolosamente il cel è tornato fluido. CHIEDO: possibile sia così pesante il launcher di google?????? qulache esperienza in merito??? o forse qualcos'altro???
-
Quote:
elobo
Il mio moto g era lentissimo: face si apriva dopo 5 minuti, pure whatzapp, pure rubrica e chrome e altro ci mettevano una vita ad aprirsi. Ho provato a rimettere il launcher standard tirando via google now e miracolosamente il cel è tornato fluido. CHIEDO: possibile sia così pesante il launcher di google?????? qulache esperienza in merito??? o forse qualcos'altro???
Su un terminale così, si é un pochetto pesante xD
Io come launcher ti consiglio o quello stock o nova launcher :)
-
ah ok grazie! c.que quando l'ho messo (googlenow) avevo ancora kk ed era fluidissimo, passando a 5.0 è diventato pesante...e non riuscivo a capire e non capisco ancora adesso il perchè. boh
Quote:
DroidBre
Su un terminale così, si é un pochetto pesante xD
Io come launcher ti consiglio o quello stock o nova launcher :)
-
Ciao, qualcuno di voi utilizza RD Client per il controllo remoto dei desktop Windows? Ho questo problema.
Non so perché queste accidenti di applicazioni con me non decidono mai di funzionare...
Per connettersi al proprio desktop dalla app è sufficiente inserire IP del host e User e Password di Windows. Semplicissimo, STOP.
E invece per me NO! Fosse mai facile fare una cosa così stupida come questa!... Infatti ricevo continuamente "Error code 0x204" che mi trolla chiedendomi di assicurarmi che il PC sia accesso, connesso in rete e che l'accesso remoto sia abilitato........inutile replicare a queste richieste idiote.
-
Devo correggermi da solo!
Il problema sembra essere che la mia versione di Windows 10 (HOME) sia priva del servizio di desktop remoto.
MAH.
:-!
-
Quote:
elobo
ah ok grazie! c.que quando l'ho messo (googlenow) avevo ancora kk ed era fluidissimo, passando a 5.0 è diventato pesante...e non riuscivo a capire e non capisco ancora adesso il perchè. boh
a me pare anomala sta cosa, a volte provo stock,nova e google now launcher ma vanno tutti fluidi, io sto su rom cm12.1 ma comunque non vedeo rallentamenti, probabilmente quando hai provato avevi in esecuzione qualcosa in background mmh