Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ligiera
Quando mi impunto nelle cose sono troppo testardo e voglio arrivare alla soluzione
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Fai bene! Io quando non riesco a fare qualche cosa, prima di risolvere, scrivo in milioni di forum e rompo molte cose.. Hahahah XD
-
Una delle altre applicazioni che ho acquistato volentieri è stata cerberus.. Mi sento un pò più tranquillo, non tanto per poter ritrovare io telefono, ma solamente per poter permettere di fare tabula rasa del telefono in caso di furto... Tra mail, messaggi, whatsapp e all'applicazioni della banca, preferisco stare tranquillo nell'evenienza...
-
Quote:
Vespone
tra greenify e advanced task quale mi consigliate? ... o altro? ;)
Quote:
Simo9595
Greenify te lo consiglio vivamente!
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
L'ho istallato ma non vedo questi migliromenti (forse non ho capito come si usa). Ad esempio molte applicazioni sono in uso da quando ho acceso il telefono anche se non li ho mai utilizzate.
Forse non è più sicuro chiuderle personalmente ogni app presente in impostazioni -> opzioni sviluppo -> statistiche sui processi?
P.S. Anche a voi è presente l'app "Plugin di HP Print Service"? Possiamo distallare?
-
Quindi, io che scarico solo da Play Store (almeno finora) non necessito di un antivirus? Se così, è sicuro al 100%?
Quote:
Astroke67
Li reputo inutili,basta solo avere del buon senso (evita di installare apk provenienti da siti poco sicuri,evita di visitare siti insicuri e vai sul sicuro anche senza ;) )
P.S. Questo vale anche per windows,non è una cosa del tutto necessaria...ovvio,se ti metti a scarica da p2p ed a installare software vari crackati c'è sempre una minima possibilità che un'infezione ti colpisca :)
-
Quote:
grilletto83
Quindi, io che scarico solo da Play Store (almeno finora) non necessito di un antivirus? Se così, è sicuro al 100%?
Esatto....
-
E mi consiglieresti di disinstallarlo completamente oppure disattivarlo e riattivarlo solo quando (se lo farò) scaricherò app fuori dal Play Store? Oppure l'antivirus viene ugualmente aggirato?
Quote:
ErCampa
Esatto....
-
Quote:
grilletto83
E mi consiglieresti di disinstallarlo completamente oppure disattivarlo e riattivarlo solo quando (se lo farò) scaricherò app fuori dal Play Store? Oppure l'antivirus viene ugualmente aggirato?
Praticamente non serve a niente, secondo me puoi pure disinstallarlo
-
Quote:
ErCampa
Praticamente non serve a niente, secondo me puoi pure disinstallarlo
Esatto.. Virus per Android per fortuna non ce ne sono. Gli antivirus sono a mio parere inutili, anche se spesso evitano gli ads ed eventuali modifiche all'homepage del browser.
-
Quote:
NiloGlock
Esatto.. Virus per Android per fortuna non ce ne sono. Gli antivirus sono a mio parere inutili, anche se spesso evitano gli ads ed eventuali modifiche all'homepage del browser.
No, virus per android ce ne sono, e qualcuno pure all'interno del play store... anche se sono per lo più adware.
-
Quote:
Sammy854
No, virus per android ce ne sono, e qualcuno pure all'interno del play store... anche se sono per lo più adware.
Veramente, prima di pubblicare un app nel play store, Google controlla se ci sono virus o altre cosa dannose, nel caso c'è n'è sia qualcuna, Google non la fa pubblicare e blocca il programmatore.
Un altro punto a SFavore dei virus e file dannosi, è la possibilità di leggere le recensioni degli utenti che dicono senza pensarci due volte tutti i problemi e eventuali pericoli..
Sicuramente, il sistema IOS, è senza nessun pericolo dal punto di vista dei file dannosi.. Ma per ora non ne parlo.. :D
Scusate se mi sono dilungato..