Fai bene! Io quando non riesco a fare qualche cosa, prima di risolvere, scrivo in milioni di forum e rompo molte cose.. Hahahah XD
Biagino1999..... Clicca thanks..... :
"le vere domande della vita sono cambiate..."
Cit. Pubblicità che a me piace!
Possessore di:
- Motorola Moto G
- Apple Ipad Mini.
- Samsung galaxy next turbo.
- computer Asus
Ecc..
Una delle altre applicazioni che ho acquistato volentieri è stata cerberus.. Mi sento un pò più tranquillo, non tanto per poter ritrovare io telefono, ma solamente per poter permettere di fare tabula rasa del telefono in caso di furto... Tra mail, messaggi, whatsapp e all'applicazioni della banca, preferisco stare tranquillo nell'evenienza...
L'ho istallato ma non vedo questi migliromenti (forse non ho capito come si usa). Ad esempio molte applicazioni sono in uso da quando ho acceso il telefono anche se non li ho mai utilizzate.
Forse non è più sicuro chiuderle personalmente ogni app presente in impostazioni -> opzioni sviluppo -> statistiche sui processi?
P.S. Anche a voi è presente l'app "Plugin di HP Print Service"? Possiamo distallare?
Ultima modifica di Vespone; 12-03-14 alle 11:05
ErCampa (12-03-14)
grilletto83 (13-03-14)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
biagino1999 (12-03-14)
Veramente, prima di pubblicare un app nel play store, Google controlla se ci sono virus o altre cosa dannose, nel caso c'è n'è sia qualcuna, Google non la fa pubblicare e blocca il programmatore.
Un altro punto a SFavore dei virus e file dannosi, è la possibilità di leggere le recensioni degli utenti che dicono senza pensarci due volte tutti i problemi e eventuali pericoli..
Sicuramente, il sistema IOS, è senza nessun pericolo dal punto di vista dei file dannosi.. Ma per ora non ne parlo..
Scusate se mi sono dilungato..
Biagino1999..... Clicca thanks..... :
"le vere domande della vita sono cambiate..."
Cit. Pubblicità che a me piace!
Possessore di:
- Motorola Moto G
- Apple Ipad Mini.
- Samsung galaxy next turbo.
- computer Asus
Ecc..