Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Non so se l'avete anche voi sul G ma io nel Moto X se vado in impostazioni - ID dispositivo Motorola c'è una voce che dice "Portale web per lo smarrimento del telefono". Non so però se è quello che intendi tu perché non l'ho provata.
Sì, c'è anche sul moto g...
-
Buongiorno, fresco possessore di Moto G mi mancano alcune features presenti su default sul mio vecchio Defy. Ho installato il Nova Launcher.
Mi occorrono più precisamente:
1 - Il silenziamento del terminale dalla schermata di sblocco (prima scorrendo il lucchetto verso sx attivavo il silenziamento) o qualcosa di più immediato
2 - Una rubrica più pratica, senza fronzoli, più 'da elenco' senza tutti quei faccioni grigi che tolgono solo spazio
3 - Un app per il nome chiamate che faccia SOLO questo. "Chiamata da XYZ" 1 volta e poi parta la suoneria. Ho provato Spoken e Announcify, la prima parla sopra la suoneria e la seconda non riesco a settarla, forse per un eccesso di opzioni oltre all'incapacità mia, beninteso
-
Capite bene il mio dubbio nel disinstallarlo o meno :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
Quote:
ErCampa
Praticamente non serve a niente, secondo me puoi pure disinstallarlo
Quote:
NiloGlock
Esatto.. Virus per Android per fortuna non ce ne sono. Gli antivirus sono a mio parere inutili, anche se spesso evitano gli ads ed eventuali modifiche all'homepage del browser.
Quote:
Sammy854
No, virus per android ce ne sono, e qualcuno pure all'interno del play store... anche se sono per lo più adware.
Quote:
Sammy854
Conosco gente a cui alcune app hanno fatto danni molto più seri... ora però non mi voglio dilungare su questo discorso, credo che siamo OT :-\
-
Quote:
grilletto83
Ti consiglio di tenerlo per evitare di essere infastidito dagli adware. Poi la decisione è compito tuo. ;)
-
Quote:
grilletto83
Mah, basta che scarichi solo app con un punteggio alto e sei a posto ;)
-
Ciao
C'è una qualche applicazione gratuita che permette di registrare le chiamate per Android 4.4 ?
Ne ho provate diverse ma sull'ultima versione non funzionano, mentre sul cel di mio padre che ha 4.2 funzionano
-
ciao chiedo qui perchè si parla di applicazioni!!!
ho un problema da risolvere:
sono passato al moto G da diverso tempo un terminale a dir poco stupendo, ho però una cosa da risolvere che è la seguente:
sul vecchio terminale avevo un app per la corsa "Runtastic" presa tramite appoftheday percui in versione pro e con il backup tramite titanium riuscivo a spostarla da un terminale all'altro, ora non avendo il root col moto G ,e non voglio sbloccare il bootloader per invalidare la garanzia,non so come si faccia se è possibile importare i miei backup nel motog o solo i dati per riavere l'app in versione pro senza doverla riacquistare.
qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
guala
ciao chiedo qui perchè si parla di applicazioni!!!
ho un problema da risolvere:
sono passato al moto G da diverso tempo un terminale a dir poco stupendo, ho però una cosa da risolvere che è la seguente:
sul vecchio terminale avevo un app per la corsa "Runtastic" presa tramite appoftheday percui in versione pro e con il backup tramite titanium riuscivo a spostarla da un terminale all'altro, ora non avendo il root col moto G ,e non voglio sbloccare il bootloader per invalidare la garanzia,non so come si faccia se è possibile importare i miei backup nel motog o solo i dati per riavere l'app in versione pro senza doverla riacquistare.
qualcuno ha qualche idea?
L'app Migrazione Motorola...
-
Quote:
DRPaolo
3 - Un app per il nome chiamate che faccia SOLO questo. "Chiamata da XYZ" 1 volta e poi parta la suoneria. Ho provato Spoken e Announcify, la prima parla sopra la suoneria e la seconda non riesco a settarla, forse per un eccesso di opzioni oltre all'incapacità mia, beninteso
Con Sanity ho risolto. Ho preso quella a pagamento per avere tutte le funzionalità.
C'è un problema che non capisco. All'annuncio dell'arrivo di un SMS (solo all'annuncio e solo con SMS), se sto ascoltando la radio o musica in genere il volume viene azzerato e non riprende più. Anche se vado in Impostazioni->Audio non posso più ripristinarlo (Volume Musica, video, giochi e altri contenuti multimediali).
Smanettando ho scoperto che tutto ritorna normale solo forzando la chiusura di Sanity (tasto in basso a dx, scorrimento verso Sx di Sanity)
Che posso fare?
-
Quote:
Sammy854
L'app Migrazione Motorola...
Io ho dato un occhiata all'app migrazione ma non vedo voci riguardanti le app o dati