Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardanapalo
sì l'ho già provato, ma quello agisce sulla barra superiore delle notifiche, mentre il mio problema è su quella inferiore di navigazione con i tre tasti.
Quando l'ho acquistato era trasparente, dopo aver installato nova è diventato nero , ed ora nonostante abbia disinstallato nova non torna trasparente
Sicuro non sia lo sfondo?
-
Quote:
asdfzz
Sicuro non sia lo sfondo?
looooool che fesso che sono hahahaha
si era lo sfondo
scusate per la domanda banale :)
-
Quote:
Sardanapalo
looooool che fesso che sono hahahaha
si era lo sfondo
scusate per la domanda banale :)
Stavo per scriverlo io dello sfondo ahahahah
-
grazie a tutti comunque dell'aiuto :)
non sono molto ferrato con Android, ho questo smartphone da pochi giorni
-
Battery Guru!
Programma utile o meno per risparmiare la batteria?! Migliora le performance del dispositivo o è un'app inutile?!
-
Quote:
ossessionem
Programma utile o meno per risparmiare la batteria?! Migliora le performance del dispositivo o è un'app inutile?!
Era più indicato porre la tua domanda in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...licazioni.html
comunque ne hanno gia discusso qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...uru-su-s4.html
-
Quote:
ossessionem
Ciao. La tua domanda è stata spostata nella discussione sulle app.
-
Ciao ragazzi, nel mio moto G, ho installato GTA 3 e GTA san andreas.. Per GTA3 nessun problema, ma GTA san andreas, dopo avermi chiesto di entrare al rockstar games social club, io clicco offline, lo schermo diventa nero e non succede nulla.. Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
biagino1999
Ciao ragazzi, nel mio moto G, ho installato GTA 3 e GTA san andreas.. Per GTA3 nessun problema, ma GTA san andreas, dopo avermi chiesto di entrare al rockstar games social club, io clicco offline, lo schermo diventa nero e non succede nulla.. Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Lascia i dati della v1.03 e installa la v.1.02 dell'app. Testato personalmente e funziona ;)
-
Quote:
Sammy854
[quote name="biagino1999" post=5415660]Ciao ragazzi, nel mio moto G, ho installato GTA 3 e GTA san andreas.. Per GTA3 nessun problema, ma GTA san andreas, dopo avermi chiesto di entrare al rockstar games social club, io clicco offline, lo schermo diventa nero e non succede nulla.. Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Lascia i dati della v1.03 e installa la v.1.02 dell'app. Testato personalmente e funziona ;)[/QUOTE]
Grazie mille... Stima totale per te! :D
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App