Grazie mille... Stima totale per te! :D
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il gioco ti va a scatti per caso?
Visualizzazione stampabile
Il gioco ti va a scatti per caso?
Il gioco ti va a scatti per caso?[/QUOTE]
No, non mi va proprio, sto provando a installare la 1.0.2 come da consiglio.. Per ora neanche parte..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
No, non mi va proprio, sto provando a installare la 1.0.2 come da consiglio.. Per ora neanche parte..
Se cerchi in giro per youtube a quanto pare va a scatti.. davvero un peccato, non mi sarebbe dispiaciuto un po di sano freeroaming.. anche se ci sono alternative come gangstar rio(ma forse manco quello va bene)
Se cerchi in giro per youtube a quanto pare va a scatti.. davvero un peccato, non mi sarebbe dispiaciuto un po di sano freeroaming.. anche se ci sono alternative come gangstar rio[/QUOTE]
Allora, io sono un Fan della saga e per me GTA: San Andress č unico.. Non penso di rimpiazzarlo per Gangster rio.. :)
Comunque, basta abbassare la visuale, gli effetti ecc.. Fino a che ti funziona.. Dovrebbe funzionare :D
Io l'ho disinstallato, lagga troppo anche con la grafica molto bassa... E poi ogni tanto lo schermo diventa bianco, troppi bug :-\ (e poi sono abituato a GTA 5 rotfl)
Avete per caso provato qualche app per i telecomandi universali? Ad esempio Smart Remote IR
L'ho provato per un po... qualche volta lagga ma tutto sommato non mi posso lamentare.. Lo terrņ per un po...
:D