Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonas00
Sammy quali salvataggi?
I dati delle app.
-
Quote:
solocchi
[quote name="smartdubbio" post=5457270]Come si può fare per sentire musica da YouTube e poter fare altro senza che si stoppi???
[quote name="MacPaKKo" post=5457407]Perché usare youtube che è un programma per guardare video (peraltro con notevole consumo di dati se sei connesso in mobilità) per ascoltare musica, quando invece ci sono programmi e servizi fatti apposta per ascoltare solo musica?
Tunein Radio per esempio.[/QUOTE]
Ciao. Spostata la tua domanda in discussione su app.[/QUOTE]
Tunein radio e per la radio non per tutta la musica che voglio... App PeR ascoltare musica in streaming senza che si stoppi se si fa altro????
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Sammy854
I dati delle app.
Dall'account google non ti sono stati ripristinati? Ma sono stati backuppati correttamente?
Se no, reimporta solo i dati con titanium con la procedura che ti ho scritto prima. E hai fatto.
-
Quote:
jonas00
Dall'account google non ti sono stati ripristinati? Ma sono stati backuppati correttamente?
Se no, reimporta solo i dati con titanium con la procedura che ti ho scritto prima. E hai fatto.
Il backup è abilitato, ma da quando ho cambiato telefono (da next a s advance) non ripristina più i dati e a volte neanche le app! Il primo telefono non è rootato, titanium non posso usarlo :-\
-
Ho finito le idee. Senza root sul primo penso sarà "complicato".
-
Quote:
jonas00
Ho finito le idee. Senza root sul primo penso sarà "complicato".
Anch'io... Ma i dati non vengono salvati in Android/data? Basterebbe copiare e incollare quella cartella da un telefono all'altro :-\
-
Non so se solo lì, per tutte, e così via... Puoi fare un tentativo, ma ho dei dubbi, devi anche modificare per ogni singolo file e cartella i permessi giusti. Ti conviene?
-
Quote:
jonas00
Non so se solo lì, per tutte, e così via... Puoi fare un tentativo, ma ho dei dubbi, devi anche modificare per ogni singolo file e cartella i permessi giusti. Ti conviene?
Provo... Vi faccio sapere ;)
-
widget operatore
Ciao a tutti, ho un motog con scheda 3 quindi posso navigare solo sotto copertura 3, ma purtroppo vivo in una casa che è un bunker e prende solo TIM, quindi ogni volta che entro e esco da casa devo stare li a andare su impostazioni e cambiare la rete (se aspetto che lo faccia da solo ci mette anni). La cosa diventa seccante soprattutto se sto fuori per poco tempo, mi sapreste dare una mano?... magari se ce un widget che me lo faccia fare piu veloce senza entrare ogni volta nelle impostazioni di rete o qualche altro modo
Grazie
-
Quote:
damig
Ciao a tutti, ho un motog con scheda 3 quindi posso navigare solo sotto copertura 3, ma purtroppo vivo in una casa che è un bunker e prende solo TIM, quindi ogni volta che entro e esco da casa devo stare li a andare su impostazioni e cambiare la rete (se aspetto che lo faccia da solo ci mette anni). La cosa diventa seccante soprattutto se sto fuori per poco tempo, mi sapreste dare una mano?... magari se ce un widget che me lo faccia fare piu veloce senza entrare ogni volta nelle impostazioni di rete o qualche altro modo
Grazie
Ciao. Ho spostato la tua domanda qui dove è più facile che ti aiutino.