Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hallin
ok grazie a tutti...ma se installo dolphin, chrome mi conviene disinstallarlo???
Io lo tengo per i segnalibri.
-
Io ho Barclays e ti confermo che esiste l'app italiana per i clienti italiani...
-
Quote:
vinci2583
Ragazzi anche io sono entrato nel mondo motog sostituendo il vetusto xperia u. Tutto ok ma non ho capito una cosa: come mai quando navigo su internet la pagina non si adegua allo schermo (cioè se ingradisco lo scritto si adegua allo schermo)? sul mio tablet lo fa automaticamente, devo settare in qualche modo?
Penso che crome non abbia il resize automatico della pagina
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ah!! Sul Moto g di base c'è solo chrome. Quale browser buono scaricare con l'adattamento automatico del testo?
-
Quote:
hallin
per navigare su internet è meglio usare google chrome o altri browser magari più leggeri???grazie
Quote:
remo0073
A me Chrome va benissimo. Tra l'altro hai il vantaggio della sincronizzazione con PC e tablet che a me è molto utile.
Quote:
Fabiox08
Io uso next,molto più veloce e leggero di chrome :)
Quote:
Sammy854
Io mi trovo bene con dolphin...
PS: non esiste una discussione per i browser?
Quote:
remo0073
Quoto Sammy854.
Forse andrebbe creata
Quote:
NiloGlock
Mi pare che ne esiste una in sezione Applicazioni, su Android in Generale.
Quote:
hallin
ok grazie a tutti...ma se installo dolphin, chrome mi conviene disinstallarlo???
Quote:
Sammy854
Io lo tengo per i segnalibri.
Quote:
ABOVEROPE
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Quote:
vinci2583
Ah!! Sul Moto g di base c'è solo chrome. Quale browser buono scaricare con l'adattamento automatico del testo?
Ciao. Ora avete un tantino esagerato con le risposte nell'altra discussione quindi essendo il browser comunque un app. se volete continuare a discutere fatelo qui in [INFO] Moto G - Discussione su applicazioni.
-
Quote:
solocchi
[quote name="hallin" post=5479943]per navigare su internet è meglio usare google chrome o altri browser magari più leggeri???grazie
[quote name="remo0073" post=5480003]A me Chrome va benissimo. Tra l'altro hai il vantaggio della sincronizzazione con PC e tablet che a me è molto utile.[/QUOTE]
[quote name="Fabiox08" post=5480006]Io uso next,molto più veloce e leggero di chrome :)[/QUOTE]
[quote name="Sammy854" post=5480290]Io mi trovo bene con dolphin...
PS: non esiste una discussione per i browser?[/QUOTE]
[quote name="remo0073" post=5480572]Quoto Sammy854.
Forse andrebbe creata[/QUOTE]
[quote name="NiloGlock" post=5480630]Mi pare che ne esiste una in sezione Applicazioni, su Android in Generale.[/QUOTE]
[quote name="hallin" post=5481199]ok grazie a tutti...ma se installo dolphin, chrome mi conviene disinstallarlo???[/QUOTE]
[quote name="Sammy854" post=5481559]Io lo tengo per i segnalibri.[/QUOTE]
[quote name="ABOVEROPE" post=5487237]Penso che crome non abbia il resize automatico della pagina
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
[quote name="vinci2583" post=5487246]Ah!! Sul Moto g di base c'è solo chrome. Quale browser buono scaricare con l'adattamento automatico del testo?[/QUOTE]
Ciao. Ora avete un tantino esagerato con le risposte nell'altra discussione quindi essendo il browser comunque un app. se volete continuare a discutere fatelo qui in [INFO] Moto G - Discussione su applicazioni.[/QUOTE]
Solocchi iniziò a pensare che hai una pazienza infinita.fine OT
-
Quote:
vinci2583
Io alterno opera mobile a chrome, il primo appunto per la sincronizzazione del testo al display e il secondo per i segnalibri sincronizzati col mio pc, anche se chrome è troppo pesante..
-
Quindi in alternativa a chrome un browser buono per la sincronizzazione del testo è opera?
-
Quote:
vinci2583
Quindi in alternativa a chrome un browser buono per la sincronizzazione del testo è opera?
Dolphin?? Io uso crome e a me va bene così
-
Quote:
vinci2583
Certamente!