Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
Prova a installare una fotocamera da play store e vedi se da ancora il problema
Quote:
mouse
Indicamene una se puoi...
Quote:
remo0073
Io ho installato questa
https://play.google.com/store/apps/d...ide.cameraZoom
ma è a pagamento.
Eventualmente cerca camera o fotocamera su play store e installane una che ti piace in base hai commenti
Alla fine per la prova che devi fare una vale l'altra almeno capisci se si tratta di un problema software o hardware
Visto che non vi importa nulla di fare OT (parlo in generale e non solo di voi) la prossima volta vi cancello i messaggi e non faccio nemmeno la fatica di spostarli nella discussione giusta che è questa [INFO] Moto G - Discussione su applicazioni.
-
Vi vorrei consigliare l'app fotocamera di Nokia completissima : https://www.androidiani.com/applicaz...co-lapk-204857
-
Quote:
ligiera
Già provata, ma ha un bug non indifferente :/ e poi sembra che le faccia meglio la camera Motorola :/ davvero strano :/
-
Quote:
mouse
È possibile fare un backup completo senza root?
Prova helium.
-
Ho scaricato la nuova app della fotocamera di Google ma non mi compare la possibilità di effettuare una foto panoramica e l'opzione photo sphere, come mai?
-
Quote:
MaxDragonheart
Ho scaricato la nuova app della fotocamera di Google ma non mi compare la possibilità di effettuare una foto panoramica e l'opzione photo sphere, come mai?
Per photosphere è facile: il moto g non ha il giroscopio ;)
-
Quote:
Fabiox08
Questo mi era sfuggito -_-
-
Quote:
Sammy854
Anche a me, ma fa niente ;) forse con focal si può, ma non vado oltre, sarebbe OT ::)
-
Quote:
MaxDragonheart
Quote:
Fabiox08
Quote:
Sammy854
Quote:
Fabiox08
Anche a me, ma fa niente ;) forse con focal si può, ma non vado oltre, sarebbe OT ::)
I prossimi messaggi OT postati come vi ho già detto e ripetuto più e più volte ora li cancello e non faccio nemmeno più la fatica di spostarli.
-
Su altri terminali Android più vecchiotti avevo installato Clean Master per pulire cache e memoria dispositivo.
Credete sia un App indispensabile anche per MotoG, dove la gestione Ram di KK è decisamente migliore rispetto a Froyo, ICS e JB oppure totalmente inutile ?