Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TonyP62
Su altri terminali Android più vecchiotti avevo installato
Clean Master per pulire cache e memoria dispositivo.
Credete sia un App indispensabile anche per MotoG, dove la gestione Ram di KK è decisamente migliore rispetto a Froyo, ICS e JB oppure totalmente inutile ?
Dopo averlo provato ho dovuto reinstallare Asphalt 8 e altre app. Secondo me fa solo danni...
-
Quote:
Sammy854
Dopo averlo provato ho dovuto reinstallare Asphalt 8 e altre app. Secondo me fa solo danni...
Non capisco perché e come possa averti fatto danni. In teoria puoi vuotare la cache anche manualmente e non dovrebbe creare danni.
Personalmente trovo molto utile ripulire ogni tanto (non tutti i giorni e più volte al giorno, altrimenti è paranoia) la cache ed i file inutili che naturalmente si creano.
Lo faccio anche su PC con Linux e MacOSX e non ho mai avuto noie da questo tipo di App.
Vorrei tanto capire il senso della tua risposta e le motivazioni.
Anche altri hanno avuto i tuoi stessi problemi o reputano inutile tale App ?
-
Quote:
TonyP62
Non capisco perché e come possa averti fatto danni. In teoria puoi vuotare la cache anche manualmente e non dovrebbe creare danni.
Personalmente trovo molto utile ripulire ogni tanto (non tutti i giorni e più volte al giorno, altrimenti è paranoia) la cache ed i file inutili che naturalmente si creano.
Lo faccio anche su PC con Linux e MacOSX e non ho mai avuto noie da questo tipo di App.
Vorrei tanto capire il senso della tua risposta e le motivazioni.
Anche altri hanno avuto i tuoi stessi problemi o reputano inutile tale App ?
Il senso è che in seguito alla mia esperienza io ne ho tratto solo svantaggi.
-
Quote:
Sammy854
Il senso è che in seguito alla mia esperienza io ne ho tratto solo svantaggi.
Secondo me hai cancellato i dati del gioco accidentalmente con quella app ;)
-
Quote:
Fabiox08
Secondo me hai cancellato i dati del gioco accidentalmente con quella app ;)
No, dopo aver fatto pulizia dei dati inutili (con clean master) asphalt andava in crash all'avvio. Ci avevo giocato prima di fare la pulizia, quindi sono abbastanza sicuro che il problema sia dovuto all'app :(
-
Ho visto che tra le applicazioni preinstallate è presente "registratore suoni", ma non è presente una "vera" app che permetta di registrare..
quindi mi chiedo, a cosa serve? permette di registrare su altre app? io non riesco a trovarne l'utilità
-
Ciao ragazzi, domanda, qualcuno ha installato l'applicazione fotocamera di google? che ne dite? a me sembra praticamente uguale a quella stock a parte il fatto (non da poco) che manca panorama, slowmotion e hdr! sapete come mai?
-
Quote:
one88
Ciao ragazzi, domanda, qualcuno ha installato l'applicazione fotocamera di google? che ne dite? a me sembra praticamente uguale a quella stock a parte il fatto (non da poco) che manca panorama, slowmotion e hdr! sapete come mai?
Soprattutto manca photosphere!! :( ho letto che il moto g non dispone del sensore necessario a scattare foto di quel tipo! purtroppo c'è da dire che la fotocamera è davvero scarsa.. l'applicazione di google è molto interessante, ma su questo cellulare non credo servi a molto.. l'applicazione stock per me va benissimo
-
Come si cambiano le icon pack su nova?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Come si cambiano le icon pack su nova?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Impostazioni/aspetto