Mancata sincronizzazione immagine mio profilo su gmail
Ciao, ho cercato varie discussioni sulla sincronizzazione immagini di gmail ma non ho trovato quello che cerco e volevo sapere se a qualcuno è capitata questa cosa: da quasi 2 mesi ho un moto g (2013) e l'app di gmail ha sincronizzato correttamente le immagini dei contatti che ho in rubrica e che vedo ovviamente anche da pc. L'unica anomalia è l'immagine del mio profilo: non è quella attuale che ho anche nel pc ma una vecchia che avevo quasi un anno fa. Ho provato a cancellare dall'account sul cellulare l'immagine vecchia, nel frattempo toglierla da pc e rimetterla e risincronizzare ma nulla.
Ho pure riattivato il mio profilo google+ che avevo chiuso alcuni mesi fa, tolto e rimesso la foto attuale ma niente da fare.
Ieri avevo anche disattivato riattivato gmail dal telefono cancellando cache e dati ma non è servito...
So che non è un problema così grave...ma vorrei capire come mai! o_O
backgrade avvio applicazioni now
salve a tutti, purtroppo con gli aggiornamenti automatici l'app avvio applicazioni now si è aggiornata all'ultima versione (lollipop) facendo diventare sia barra ricerca vocale che il menù delle applicazioni (per il momento non ricordo il nome) bianchi opachi. ora mi stavo chiedendo se non fosse possibile tornare alla versione precedente, quella di KK; anche con qualche apk. grazie in anticipo
Launcher di android 4.4.4 su Lollipop
Ciao a tutti io ho il moto g xt1032 importato dalla Francia e ieri é arrivato (il benedetto) aggiornamento a LolliPop.
Una volta eseguito sono rimasto sconcertato il vecchio launcher di 4.44. Su LolliPop
Sicuramente un bug..
Vorrei evitare di installare launcher secondari
Soluzioni?'