Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miriamast
Ragazzi secondo voi su moto g è meglio shazam o soundhound?grazie.
Io per effettuare la ricerca dei nomi delle varie canzoni uso direttamente la ricerca vocale di Google Now.
-
Quote:
NiloGlock
Io per effettuare la ricerca dei nomi delle varie canzoni uso direttamente la ricerca vocale di Google Now.
Mi sembra ottimo,per caso l'hai pure confrontato con quei due?Puoi dirmi se tu usi dashclock?vorrei avere la possibilità di ricercare canzoni che ascolto all'improvviso senza dover per forza sbloccare schermo,grazie.
-
Ragazzi so che la risposta è negativa, ma io domando lo stesso: esiste una app che permetta di mandare il cell in modalità aereo ad orari prestabiliti senza root?
-
Quote:
asdroid
Ragazzi so che la risposta è negativa, ma io domando lo stesso: esiste una app che permetta di mandare il cell in modalità aereo ad orari prestabiliti senza root?
Moto assist? Hai provato?
-
Quote:
asdroid
Magari Tasker :) o App simili ;)
-
Esatto . E anche se forzi la ricerca con un copia/incolla del link appare una x accanto al motoG nell'elenco dei cellulari. Ho risolto scaricando l'apk e installandola. Poi ho disabilitato la tastiera di default (AOSP) e settato la google come principale. Adesso voglio vedere se si aggiornerà. Questo è tutto.
Quote:
BreXT
Davvero? Io se la cerco nel play store, non la trovo, ciò mi fa pensare che sia incompatibile, comunque è quasi uguale a quella stock xD
-
Quote:
Salvoooh
Moto assist? Hai provato?
Purtroppo moto assist permette solamente di attivare/disattivare il silenzioso e non manda il cel offline :(
Quote:
Fabiox08
Magari Tasker :) o App simili ;)
Ho sempre usato Timed Toggles che purtroppo per mandare il cell offline con kk riechiede il root. Proverò tasker, anche se credo che non ci sia soluzione!
Grazie per le risposte
-
Quote:
miriamast
Ragazzi secondo voi su moto g è meglio shazam o soundhound?grazie.
Io ho ritenuto migliore Soundhound, l'ho trovato più veloce a rilevare e sopratutto ti permette di conoscere una canzone anche canticchiando...
-
Ormai pongo domande ogni giorno,scusatemi.Oggi vorrei sapere se a vostro avviso è meglio gravity screen oppure screen on nel senso di facilità d'uso e di consumo di batteria?Grazie sempre per le info.
-
Sapete se c'è un'applicazione che permette di accendere lo schermo del telefono in automatico quando c'è una notifica arrivata mentre il telefono era al coperto tipo in tasca?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
anzhaki
Sapete se c'è un'applicazione che permette di accendere lo schermo del telefono in automatico quando c'è una notifica arrivata mentre il telefono era al coperto tipo in tasca?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
AcDisplay o Dynamic Notifications ;)
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="anzhaki" post=6152429]Sapete se c'è un'applicazione che permette di accendere lo schermo del telefono in automatico quando c'è una notifica arrivata mentre il telefono era al coperto tipo in tasca?
Androidiani App
AcDisplay o Dynamic Notifications ;)[/QUOTE]
Ma si accende solo quando lo tiro fuori dalla tasca giusto?
-
AC display simula l'active display del moto x, funziona bene e consuma poco, la consiglio.
-
Quote:
anzhaki
Ma si accende solo quando lo tiro fuori dalla tasca giusto?
Androidiani App
Si
E' comodo perchè sfrutta il sensore di prossimità
Per esempio se lo tieni capovolto su tavolo e poi lo rigiri, lo schermo si accende automaticamente
Analogamente se lo tieni in tasca, quando lo estrai lo schermo si accende in automatico
-
2 allegato(i)
Quote:
nostrano
Ciao a tutti. :)
Come sicuramente sapete il client di posta di Android da la possibilità di creare account di tipo "e-mail" (per uso personale) e account di tipo "Aziendale" (per lavoro).
Il problema è che quando vado in impostazioni>+ Aggiungi account, se scelgo come tipo di account quello "e-mail" e quindi configuro il tutto, al termine della procedura mi ritrovo l'account inserito tra quelli "Aziendale", viceversa se cerco di inserire il mio account aziendale in "Aziendale", al termine della configurazione me lo ritrovo in "e-mail" ...ma che cà? :O:O:O
Qualcuno mi sa aiutare?
Io non trovo le voci che tu citi.
In realtà per account aziendale si intende quello Microsoft Exchange e si può impostare scegliendo nelle schermata Impostazioni account appunto la voce "Exchange". In questo modo te lo ritrovi come Account Aziendale
Se invece scegli IMAP o POP3 va a finire in E-mail
La schermata è questa
Allegato 122739
Ti dico questo per esperienza personale diretta avendo sia un paio di account E-mail, che un account Aziendale
-
Quote:
remo0073
Io non trovo le voci che tu citi.
In realtà per account aziendale si intende quello Microsoft Exchange e si può impostare scegliendo nelle schermata
Impostazioni account appunto la voce "
Exchange". In questo modo te lo ritrovi come Account Aziendale
Se invece scegli
IMAP o
POP3 va a finire in E-mail
La schermata è questa
Allegato 122739
Ti dico questo per esperienza personale diretta avendo sia un paio di account E-mail, che un account Aziendale
I passaggi che seguo sono questi Impostazioni > + Aggiungi Account > Aziendale (o E-mail in alternativa)
La schermata che hai postato è successiva, ma a quel punto scelgo IMAP come protocollo, perché non ho mai avuto un account Exchange...per l'email aziendale uso Aruba.
Ti assicuro che in "Aziendale" mi inserisce due account, uno live.it e l'altro hotmail.com, che di aziendale non hanno proprio niente...mah :-\
-
Quote:
remo0073
Si
E' comodo perchè sfrutta il sensore di prossimità
Per esempio se lo tieni capovolto su tavolo e poi lo rigiri, lo schermo si accende automaticamente
Analogamente se lo tieni in tasca, quando lo estrai lo schermo si accende in automatico
Scusatemi se mi intrometto ma acdisplay va in conflitto con gravity screen?alcune cose sembrano simili,grazie.
-
Quote:
miriamast
Scusatemi se mi intrometto ma acdisplay va in conflitto con gravity screen?alcune cose sembrano simili,grazie.
Non so se vanno in conflitto ma se usi AC Display penso che Gravity sia inutile
Magari fa una prova
;)
-
Quote:
remo0073
Non so se vanno in conflitto ma se usi AC Display penso che Gravity sia inutile
Magari fa una prova
;)
Ok.Mi diresti per favore se anche ac display offre le funzionalità di Keep Screen On by Motion ovvero mantenere attivo lo schermo quando il telefono è in uso e di Lying Face Up ovvero spegnere in automatico lo schermo quando lo si appoggia su una superficie piana?Giustamente se non ho il blocco dello schermo inserito i vari ac display,dashclock etc etc non servono a nulla?Grazie ancora.
-
Quote:
miriamast
Ok.Mi diresti per favore se anche ac display offre le funzionalità di Keep Screen On by Motion ovvero mantenere attivo lo schermo quando il telefono è in uso e di Lying Face Up ovvero spegnere in automatico lo schermo quando lo si appoggia su una superficie piana?Giustamente se non ho il blocco dello schermo inserito i vari ac display,dashclock etc etc non servono a nulla?Grazie ancora.
Ha delle funzioni similari ma non queste nello specifico.
Essenzialmente si tratta di un App per le notifiche.
In aggiunta dovrebbe funzionare solo con il root.
Si tratta di un modulo Xposed, non so se possa funzionare senza Root ed eventualmente con quali limitazioni
-
Quote:
remo0073
Si tratta di un modulo Xposed, non so se possa funzionare senza Root ed eventualmente con quali limitazioni
Cosa mi suggerisci per le notifiche da abbinare a gravity screen?cmq io non ho rootato moto g.Ancora thanks :)
-
Avrei un'altra domanda: sto usando nova launcher e ho notato che quando apro un'app pesante tipo chrome dal drawer,poi chiudo l'app per tornare nel drawer delle applicazioni,nova si mette a caricare le icone per 2-3 secondi. Ma c'e un modo per "fissare" nova launcher nella cache delle app in modo da nn avere questi problemi?
-
Quote:
anzhaki
Avrei un'altra domanda: sto usando nova launcher e ho notato che quando apro un'app pesante tipo chrome dal drawer,poi chiudo l'app per tornare nel drawer delle applicazioni,nova si mette a caricare le icone per 2-3 secondi. Ma c'e un modo per "fissare" nova launcher nella cache delle app in modo da nn avere questi problemi?
Androidiani App
Si, abilitando il desktop aggressivo. :)
-
Quote:
NiloGlock
Si, abilitando il desktop aggressivo. :)
Velocissimo come sempre ;)
Ho abilitato ora quel l'opzione e ho fatto una prova pero si mette ancora a caricare. Devo forse fare un riavvio? Il riavvio di nova l'ho fatto.
-
Quote:
anzhaki
Velocissimo come sempre ;)
Ho abilitato ora quel l'opzione e ho fatto una prova pero si mette ancora a caricare. Devo forse fare un riavvio? Il riavvio di nova l'ho fatto.
Androidiani App
No in teoria è sufficiente riavviare il launcher. Magari cancella la cache. ;)
-
Quote:
NiloGlock
No in teoria è sufficiente riavviare il launcher. Magari cancella la cache. ;)
Hmm cancellato la cache di nova ma niente D: a te non si mette a caricare con il moto g?
-
Quote:
anzhaki
Hmm cancellato la cache di nova ma niente D: a te non si mette a caricare con il moto g?
Androidiani App
No, non mi succede ne con le icone stock che con Lumos. Nova Prime 3.1.
Probabilmente la RAM è satura, prova un riavvio :)
-
Quote:
NiloGlock
No, non mi succede ne con le icone stock che con Lumos. Nova Prime 3.1.
Probabilmente la RAM è satura, prova un riavvio :)
Perfetto, ora non si mette più a caricare :)
Grazie infinite :D
-
Quote:
miriamast
Cosa mi suggerisci per le notifiche da abbinare a gravity screen?cmq io non ho rootato moto g.Ancora thanks :)
Non posso aiutarti
Per avere le notifiche sulla lock screen ho provato solo AC Display e Dynamic Notification, che sono entrambi dei moduli Xposed
-
Quote:
remo0073
Non posso aiutarti
Per avere le notifiche sulla lock screen ho provato solo AC Display e Dynamic Notification, che sono entrambi dei moduli Xposed
Ac display e dynamic sono normalissimi apk._.
-
Quote:
Fabiox08
Ac display e dynamic sono normalissimi apk._.
Quote:
remo0073
Non posso aiutarti
Fungono sia da app che da moduli ;)
-
Grazie @Fabiox08 e @NiloGlock per le precisazioni
In realtà avevo anche io dei dubbi, ma avendoli sempre usati solo con Xposed non ne ero sicuro
Lo avevo scritto in un post precedente
Quote:
remo0073
;)
-
Conoscete un'app per comandare la tv?
-
Quote:
cecio97
Conoscete un'app per comandare la tv?
Il Moto G è sprovvisto della porta infrarossi, dunque non è possibile. ;)
Dato che non si tratta ne di un difetto ne di un malfunzionamento, sposto in una discussione più idonea.
-
Ragazzi che app mi consigliate per la fotocamera? Devo ovviare il problema del flash.
Ho notato che con WA la foto risulta perfetta.
-
Quote:
cecio97
Ragazzi che app mi consigliate per la fotocamera? Devo ovviare il problema del flash.
Ho notato che con WA la foto risulta perfetta.
Spostato nel thread apposito....
-
Buongiorno ragazzi,potreste dirmi qual'è la attualmente la migliore tastiera gratis per il nostro dispositivo?Su questo forum ho letto che per molti è swiftkey ma le recensioni recenti sul Play Store di possessori di moto g ne parlano male nel senso che l'ultima versione si blocca spesso.Vi ringrazio ancora per le vostre informazioni sempre molto precise e attendibili.
-
-
Quote:
miriamast
Buongiorno ragazzi,potreste dirmi qual'è la attualmente la migliore tastiera gratis per il nostro dispositivo?Su questo forum ho letto che per molti è swiftkey ma le recensioni recenti sul Play Store di possessori di moto g ne parlano male nel senso che l'ultima versione si blocca spesso.Vi ringrazio ancora per le vostre informazioni sempre molto precise e attendibili.
Io uso iKeyboard, mi piace particolarmente perché è simile a quella stock Google. ;)
-
JB keyboard è identica. Solo che è ottimizzata!