Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TonyP62
Spero sia il posto giusto per porre la mia domanda:
Ho musica, foto e video su chiavette USB, MicroSd ed HDD esterni.
Collegando uno di questi dispositivi al MotoG via Usb OTG, posso vedere tutti i file con varie app di gestione file.
Sin qui tutto ok.
Come posso fare a fargli riprodurre tutta la musica casualmente attingendo dai drive esterni ?
Esiste un App apposita o posso farlo attraverso quelle nativa per Musica, Foto e Video ?
Oppure devo crearmi una mia Playing list apposita ?
Grazie
Vedi se uno di questi programmi ti può essere utile
https://play.google.com/store/apps/d...84.video&hl=it
https://play.google.com/store/apps/d...t.musicplaypro
https://play.google.com/store/apps/d...ry.audioplayer
Quote:
lello1981
Salve a tutti. Ho il moto g da alcune settimane e so che non supporta il flash. Non riesco a visualizzare i film in streaming su NOWVIDEO e VIDEOPREMIUM. Hobu ilizzato diverse app : chrome , dolphin(in tutte le modalità di caricamento), opera ma niente. Invece su iPad riesco a vederli tranquillamente. C'è qualcosa che si potrebbe fare?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Non è esatto adobe ha sospeso gli aggiornamenti e googleplay non permette di installare flashplayer su telefoni con una versione di android superiore alla 4 ma si può sempre installarlo manualmente da qui.
Versioni precedenti di Flash Player
Scarica l'ultima versione per android 4, ti garantisco che funziona perfettamente sia con opera beta che con firefox o now browser.
Il solo fastidio è che su diversi siti devi impostare il browser in modalita mobile altrimenti flashplayer non viene rilevato
-
-
Quote:
massimo2967
[quote name="lello1981" post=5547670]Salve a tutti. Ho il moto g da alcune settimane e so che non supporta il flash. Non riesco a visualizzare i film in streaming su NOWVIDEO e VIDEOPREMIUM. Hobu ilizzato diverse app : chrome , dolphin(in tutte le modalità di caricamento), opera ma niente. Invece su iPad riesco a vederli tranquillamente. C'è qualcosa che si potrebbe fare?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Non è esatto adobe ha sospeso gli aggiornamenti e googleplay non permette di installare flashplayer su telefoni con una versione di android superiore alla 4 ma si può sempre installarlo manualmente da qui.
Versioni precedenti di Flash Player
Scarica l'ultima versione per android 4, ti garantisco che funziona perfettamente sia con opera beta che con firefox o now browser.
Il solo fastidio è che su diversi siti devi impostare il browser in modalita mobile altrimenti flashplayer non viene rilevato[/QUOTE]
Ciao. Grazie mille provero' questo metodo
Quote:
Sammy854
Io su tab uso hubi.
Con molti video non va
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Usate il Multi-Quote o il tasto modifica!!!!!!!!! Non fate doppi - tripli post a raffica. Grazie.
-
Avete percaso da consigliarmi qualche app che blocchi il Led notifiche durante la notte? ovviamente a basso consumo. Ah, Buona Pasqua a tutti :) .
-
Quote:
DreamAgain
Avete percaso da consigliarmi qualche app che blocchi il Led notifiche durante la notte? ovviamente a basso consumo. Ah, Buona Pasqua a tutti :) .
Basta attivare Assist, oppure disabilitarlo dalle impostazioni.
-
Quote:
NiloGlock
Basta attivare Assist, oppure disabilitarlo dalle impostazioni.
Pensavo che assist bloccasse solo le chiamate, ok grazie mille.
-
Gente sapete come mai quando aggiungo zooper alla schermata di blocco posso mettere solo quello da 4 x 1
-
E' permesso ?
Ciao sono un nuovo arrivato, complimenti per il forum ricco di consigli e trucchi, anche se per me certe cose rimangono oscure :-[
necessito di aiuto, per voi sono di sicuro banalità ma io non riesco a venirne a capo:
1) come posso "applicare" un numero della tastiera a un contatto ? provo a spiegarmi meglio sul vecchio smartphone visualizzavo la tastiera telefono e poi tenendo premuto per esempio il numero 2 il telefono connetteva la telefonata a un preciso contatto da me scelto. con il mio nuovo moto g 8 gb non ci riesco
2) ogni volta che uso la tastiera per sms , ricerche o note il telefono vibra, è possibile togliere la vibrazione solo per queste funzioni senza toglierla per le suonerie?
3) abbonato a sky desidererei applicare skygo ma leggo di difficoltà varie voi esperti che mi dite ?
vi ringrazio in ogni caso per l'aiuto e colgo l'occasione per salutarvi
-
Quote:
enogastronauta
Ciao sono un nuovo arrivato, complimenti per il forum ricco di consigli e trucchi, anche se per me certe cose rimangono oscure :-[
necessito di aiuto, per voi sono di sicuro banalità ma io non riesco a venirne a capo:
1) come posso "applicare" un numero della tastiera a un contatto ? provo a spiegarmi meglio sul vecchio smartphone visualizzavo la tastiera telefono e poi tenendo premuto per esempio il numero 2 il telefono connetteva la telefonata a un preciso contatto da me scelto. con il mio nuovo moto g 8 gb non ci riesco
2) ogni volta che uso la tastiera per sms , ricerche o note il telefono vibra, è possibile togliere la vibrazione solo per queste funzioni senza toglierla per le suonerie?
3) abbonato a sky desidererei applicare skygo ma leggo di difficoltà varie voi esperti che mi dite ?
vi ringrazio in ogni caso per l'aiuto e colgo l'occasione per salutarvi
Sposto nel thread applicazioni.
P.S. Passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum, grazie.