Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatamorgana
secondo te per fare quello che mi serve ho bisogno della versione a pagamento o me la cavo con la free? (considera con non l'ho roottato)
Ps: immagino che se mi hai proposto l'autoprogrammazione, non esiste nulla già fatto :(
Forse c'è n'è qualcuna, forse qualche sveglia o qualche battery manager; per questo consiglio per esempio tasker :) prova con la free :)
-
ok, dai non sono convintissima ma provo. Il mio dubbio è che riesca ad operare con la mod. aereo, soprattutto senza il root.
Anche un altro widged di comandi rapidi non riesce a gestire l'aereo su sto telefono.
Se poi qualcuno conosce un'app già fatta si faccia avanti!
ti do cmq un altro thanks (ti sono in debito per il post nella discuss della batteria!!)
-
Quote:
fatamorgana
ok, dai non sono convintissima ma provo. Il mio dubbio è che riesca ad operare con la mod. aereo, soprattutto senza il root.
Anche un altro widged di comandi rapidi non riesce a gestire l'aereo su sto telefono.
Se poi qualcuno conosce un'app già fatta si faccia avanti!
ti do cmq un altro thanks (ti sono in debito per il post nella discuss della batteria!!)
Per caso devi usare la modalità aereo per semplice azzittimento del cell o per risparmio batteria?
-
Quote:
Fabiox08
Per caso devi usare la modalità aereo per semplice azzittimento del cell o per risparmio batteria?
1- risparmio batteria
2- se lo tengo sul comodino non mi frigge il cervello con le radiazioni..
per farlo tacere uso timeriffic (peccato abbia perso questa funzione, perchè è da 3 anni che lo uso e ne ero contentissima!)
-
Quote:
fatamorgana
1- risparmio batteria
2- se lo tengo sul comodino non mi frigge il cervello con le radiazioni..
per farlo tacere uso timeriffic (peccato abbia perso questa funzione, perchè è da 3 anni che lo uso e ne ero contentissima!)
Per la funzione 1 non farlo, risparmia di più senza attivare quella modalità
Per il secondo, io lo tengo sul comodino e ho ancora il cervello okay xD
I cell sono diventati molto più sicuri da quel punto di vista :)
Fine OT comunque. Se vuoi, scrivimi un pm :)
-
Vorrei sapere se l'App ufficiale SkyGo è stata aggiornata per funzionare su KK del nostro MotoG . Grazie .
-
Quote:
TonyP62
Vorrei sapere se l'App ufficiale SkyGo è stata aggiornata per funzionare su KK del nostro MotoG . Grazie .
La versione mod dovrebbe funzionare. Io l'ho provata su cyano 11 su tab 2.
-
Quote:
TonyP62
È fra i dispositivi supportati assieme al Moto X, quindi penso di si.
http://help.sky.com/tv/sky-tv-on-oth...vices#!android
-
Non è un'app legata al moto G, però vi segnalo cerberus gratuito solo per oggi :D
-
Quote:
stiiiv
Non è un'app legata al moto G, però vi segnalo cerberus gratuito solo per oggi :D
Confermo funziona.
La promozione vale solo per oggi per festeggiare i 3 anni di vita dell'app.