Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno riesce a dirmi come configurare tiscali nell applicazione emai? Perché non riesco a farlo funzionare :(
-
raga, mi consigliate un app per la fotocamera? secondo voi qual' è la migliore sia gratis che a pagamento (se ne vale la pena)
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
raga, mi consigliate un app per la fotocamera? secondo voi qual' è la migliore sia gratis che a pagamento (se ne vale la pena)
Fotocamera Google fa delle ottime foto... L'interfaccia però è un po' scarna :-\
-
Quote:
haterz12
Ti consiglio ProCapture, ha tante impostazioni ed è molto intuitiva.
-
Quote:
NiloGlock
Ti consiglio ProCapture, ha tante impostazioni ed è molto intuitiva.
grazie :D
anche se non ho ancora il device, sto cercando già di trovarmi preparato quando arriva, cosi prima lo setto prima lo utilizzo, girando su xda ho scoperto che si può utilizzare il double tap to wake tramite xposed, voi ne sapete niente? l avete gia vista/provata?
-
Qualcuno di voi usa AC Display? E' un app che permette di avere le notifiche nella lockscreen come accade per il moto X, però vorrei sapere se ciuccia tanta batteria o no
-
Quote:
stiiiv
Qualcuno di voi usa AC Display? E' un app che permette di avere le notifiche nella lockscreen come accade per il moto X, però vorrei sapere se ciuccia tanta batteria o no
Io uso dinamic notifications, che trovo decisamente più personalizzabile :) il consumo batteria nemmeno si vede :)
-
Quote:
stiiiv
Io l'ho usata per molto tempo e ti dico che non consuma niente di batteria!
-
Quote:
dadduu
Io l'ho usata per molto tempo e ti dico che non consuma niente di batteria!
Idem, il consumo di batteria è davvero contenuto per quanto mi riguarda.
Dynamic Notification però è molto diverso dall'active display del Moto X, mentre AcDisplay lo riproduce meglio.
-
Quote:
stiiiv
Io uso la beta di AC Display da parecchio, l'app consuma pochissimo. Con la modalità attiva sempre attivato mi consuma circa 1% ogni 8 ore. Quindi 3% al giorno sul totale.