Io con l'ultimo aggiornamento non ce l'ho più xD
Visualizzazione stampabile
Il mio moto g era lentissimo: face si apriva dopo 5 minuti, pure whatzapp, pure rubrica e chrome e altro ci mettevano una vita ad aprirsi. Ho provato a rimettere il launcher standard tirando via google now e miracolosamente il cel è tornato fluido. CHIEDO: possibile sia così pesante il launcher di google?????? qulache esperienza in merito??? o forse qualcos'altro???
Ciao, qualcuno di voi utilizza RD Client per il controllo remoto dei desktop Windows? Ho questo problema.
Non so perché queste accidenti di applicazioni con me non decidono mai di funzionare...
Per connettersi al proprio desktop dalla app è sufficiente inserire IP del host e User e Password di Windows. Semplicissimo, STOP.
E invece per me NO! Fosse mai facile fare una cosa così stupida come questa!... Infatti ricevo continuamente "Error code 0x204" che mi trolla chiedendomi di assicurarmi che il PC sia accesso, connesso in rete e che l'accesso remoto sia abilitato........inutile replicare a queste richieste idiote.
Devo correggermi da solo!
Il problema sembra essere che la mia versione di Windows 10 (HOME) sia priva del servizio di desktop remoto.
MAH.
:-!
Ciao a tutti,
Volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza di come ripristinare le.conversazioni di whattsapp sul moto g.
Devo ripristinare il telefono e il backup viene salvato sulla memoria interna, in quanto non ho la memoria espandibile. Il problema appunto è che rippstando il telefono alle impostazioni di fabbrica mi cancella tutti i dati interni. La scorsa volta dopo.aver installato whatssapp non mi ha caricato le.conversazioni
Come.posso fare?
Grazie,
Davide
Spostato in [INFO] Moto G - Discussione su applicazioni
Comunque puoi collegare il telefono al pc e copiare la cartella di whatsapp sul pc, poi rimetterla sul telefono dopo il ripristino.
Oppure installi una beta da apkmirror, ti fa il backup su google drive e da lì lo ripristini.
Basta che ti fai il backup e lo sposti sul PC e una volta formattato il cellulare le ricopi sul cell e via
Ma riguardo l'app facebook: il fatto che non riesco ad installarla* dimostra che fa cagarissimo oppure il mio MotoG sta morendo?
*: scarica, inizia l'installazione ma dopo 2-3 minuti che installa il cell va in crisi e chiude il Play Store comportandosi come se non avesse abbastanza RAM. Non ho tante app in background, oltre alle standard giusto Whatsapp, Viber e Telegram.
Anche a me da lo stesso problema, ho scaricato più volte l'aggiornamento di FB del 23 settembre, ma una volta partita l'installazione improvvisamente spariva tutto nel nulla e in più spariva anche l'icona di FB dall'app launcher. Come ho risolto? Ho disinstallato quella cacca di app e ho creato un collegamento da Chrome sulla home.
Fidati che ora il Moto G è molto più fluido e reattivo, è come se si fosse liberato di una zavorra!
Si anche a me dava problemi quell'app, è una M non va bene per bene per niente
Anche io ho fatto così (ma con Firefox)
A chi piace una buona alternativa è uc browser.
Per favore mi dite perché quando sto su Chrome e vado su un link di YouTube non me lo apre più nell'app di YouTube ma resta su Chrome? Insomma non ricordo più come si impostano e tolgono le App come preferite per aprire un link. Uffa.
Vai in app e seleziona Chrome e metti ripristina impostazioni predefinite qualcosa così
Vai su impostazioni, app, chrome, cancella predefinite :)
Allora non saprei xd io lo faccio da lì, ho la cm12.1 mmh
Ma come è possibile, ma che rom hai?
Ho un moto g 2013 non rootato e ancora con kitkat ....cmq sono sicura che dovrei fare solo un bel reset per risolvere i problemi software.....grazie per il suggerimento sulla disattivazione ma per ora desisto....ciaooo
Qualcuno conosce una buona alternativa a Google keep? Esteticamente è il migliore ma ora che ci ho salvato diverse note inizia ad essere un po' lento.. L'unica app valida che ho trovato si chiama note ma ha una grafica stile gingerbread..
prova evernote
Ciao a tutti,
siccome è uscita anche la 5.1 a questo punto devo affrontare questo "problema". Quando avevo preso il Moto G alla ragazza aveva Kit Kat, tutto bene fino a quel punto.
Quando uscì lollipop, nella speranza di vedere sistemate alcune cose di Android Vanilla che non mi piacciono per niente, decidemmo di aggiornarlo. Da quell'aggiornamento ho sempre avuto qualche problema, tentai il full backup ma Helium mi diceva che alcune cose non potev e mollai il colpo.
Ora che è uscita la 5.1, sapete darmi un quadro su cosa posso fare su android stock ? Possibile che non esiste un programma che copia TUTTI I DATI per bene, che puoi rimettere dopo aver fatto il wipe factory dopo l'aggiornamento ?
Quando intendo TUTTI I DATI PER BENE significa mantenere i timestamp originali di tutti i file, tipo le foto ed altro ? Quando ho sempre fatto tali operazioni su android la cartella DCIM era devastata, se usi un tool che non le mette in ordine per exif sei rovinato. Le robe di whatsapp che non hanno exif se ti va bene le metti in ordine di nome e grazie a quello tieni una cronologia e via dicendo.
Inoltre per restore intendo che si rientra nell'app store con il tuo account, praticamente la situazione a prima dell'aggiornamento, file di sistema esclusi ovviamente.
Grazie mille :)
ero riuscito a mettere l'app di Facebook in uno dei miei tentativi "ad cazzum"....è finita che dopo due giorni fanno un nuovo update e mi sparisce dal menu applicazioni, ma è nella lista delle app nel play store e richiede l'aggiornamento (che ovviamente fallisce)
è mai possibile che il social più grande del mondo non riesca a fare un app per android decente? o che almeno funzioni? Mah...
la crociata continua...
Buongiorno.
Quando si aggiunge un secondo account Google perché, dopo aver fatto la sincronizzazione, i preferiti di questo secondo account non compaiono in Chrome?
Io parlo di account Google diversi con diversi preferiti in Chrome. A me su Chrome si sincronizzano solo i preferiti dell'account principale mentre quelli del secondo non compaiono proprio.
Grazie.