I mpbs di velocità, se c'è la copertura 4g e altre informazioni..
http://opensignal.com
Visualizzazione stampabile
I mpbs di velocità, se c'è la copertura 4g e altre informazioni..
http://opensignal.com
Non è proprio quello che cercavo...oltretutto non corrisponde molto la copertura, ci sono zone bianche nella mappa che invece sono ben coperte..io cercavo un rilevatore istantaneo di segnale che non sia il mio Wind....probabilmente non c'è l'app che fa al caso mio....
Buongiorno.
Esiste un App che pulisce bene come clean master ma non resta nella ram?Ccleaner certe cose non le elimina.
Inoltre sugli smartphone hanno inventato l'equivalente dell'estensione adblock per Chrome che ho da tempo sul PC? Certi siti aprono pubblicità fastidiose del tipo "devi aggiornare il tuo telefono" etc etc.
Dai rispondetemi :)
C'è qualche app in grado di cancellare i file residui delle applicazioni? Ad esempio avevo CameraZoom, ora l'ho cancellato ma è rimasta la cartella CameraZoom vuota. Clean Master non riesce a cancellarla, c'è qualche app che ci riesce?
Si, si può cancellare facilmente con un file manager, chiedevo un app per comodità siccome scarico molte applicazioni e subito dopo le cancello se non mi servono. Comunque la cartella si trova in sdcard e non contiene niente al suo interno
Io uso ccleaner che con le cartelle fa il suo dovere di pulizia ma a livello di pulizia totale vorrei qualcosa di alternativo a clean master che purtroppo resta nella ram.
Ho provato ccleaner ed è proprio quello che cercavo, ha già cancellato le varie cartelle di vecchie app (come nel mio caso CameraZoom)
Ccleaner elimina pure cartelle che poi vengono ricreate perciò se leggi che resta una sola cartella da pulire puoi pure evitare di toglierla, ciao..... ma un mi piace mai? :)
Ciao a tutti. Vi volevo parlare del mio problema, si tratta di helium. configuro helium e faccio backup, quindi copio la cartella carbon su pc, in ogni app c'è un file .nomedia, un file PNG e il file della app in questione. Quando mi serve, copio il file dell'applicazione nel telefono e fin qua tutto apposto. quando però apro helium non mi trova il file da ripristinare, facendo un giro con un file manager tra i file mi accorgo che il telefono è come se non leggesse i file PNG e quindi neanche helium li legge, come risolvo?
Certo, in modalità MTP sposto i file nel telefono poi passo in modalità PTP e collego l app di helium a helium desktop
Qualcuno sa dirmi perché se uso foto generiche come sfondo delle pagine della home queste si vedono giganti? Ho intuito che dipende dalla risoluzione ma esiste un'applicazione per farle adattare automaticamente? Ciao
Ne abbiamo discusso qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5732817
:)
Qualcuno conosce o usa app simili a f-secure freedome vpn? Insomma come vi proteggete dai furti di dati causati dai wifi pubblici?
Grazie.
Io ho letto articoli poco divertenti inerenti tale argomento sui siti web molto affidabili di Paolo Attivissimo e de Il Post.....ti invito a leggerli. Io uso lo smartphone non solo per telefonare, navigare e giocare.... spero che qualcuno mi risponda seriamente.
Fece anche un servizio alle iene, da tanto sto attento dove mi collego, però solo così non si può fare molto
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao a tutti. C'è qualche modo per far interagire il calendario di Google con la lock screen in modo di vedere gli eventi direttamente da li? Lo potrà fare con lollipop?
A proposito di GCalendar... Da qualche giorno L'applicazione Calendario ha deciso di non visualizzare più gli eventi ripetuti settimanalmente... E vale sia per l'applicazione stock sia per l'applicazione business calendar 2... Se vado su Google Calendar invece ci sono... Qualcuno sa come posso farr per risolvere, visto che con Llama avevo impostato una serie di automazioni sulla base degli impegni sul calendario, e ora ovviamente non partono più...
Ragazzi, sapete dirmi, attualmente, quale è il migliore file manager per moto G o comunque su android ?
Anche a pagamento... ci sono offerte sul playstore e magari ne approfitto.
Grazie ragazzi,
vedo che ci sono prodotti come Root Explorer o Solid Explorer Unlocker ( questo scontato )
Mi chiedevo appunto quale funzioni possono offrire in più rispetto ad una versione gratuita come Es file explorer.
Grazie del chiarimento.
Ciao a tutti:)
ho comprato per mio padre un Moto G 1ma generazione, 8 gb, senza SD. Come faccio a ripristinare tutte le conversazioni whatsapp e sms rubrica etc dal momento che non c'è la scheda SD da cui andare a leggere il backup fatto dal precedente telefono?
Auguri a tutti
Giulia
mmmh, a riuscirci... non trovo il filemanager possibile bisogna scaricarne uno esterno? dove è quello android? ho anche problemi a collegare il moto g a windows XP, ho scaricato i drivers originali dal sito motorola ma collegando lo smartphone non viene visto, anche se lo setto per essere visto come periferica di archiviazione esterna (l'altra unica possibilità è come fotocamera). Ho preso la fregatura con amazon?!?
Android non ha un suo file manager... Usa ES Gestore File, è ottimo ;)
Anche a me con XP non rileva il dispositivo, maggiori dettagli qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...via-usb-2.html
qualcuno ha provato quest app? GEAK OS Launcher
ps buone feste a tutti
Ciao,
è possibile inserire le emoticons SAMSUNG nei messaggi?
Grazie
Dovresti usare un app per la messaggistica del play store che abbia il supporto alle emoji della Samsung