Visualizzazione stampabile
-
Da quando è uscito questo dannato aggiornamento di fb, noto qualche rallentamento e a volte un eccessivo consumo di ram, sono arrivato a circa 100mb liberi, con il telefono che non era piu fluidissimo, ogni tanto ricapita, riavvio il cell e torna ai 250-300mb libero..Avete notato anche voi?
-
Avete da consigliare una app per la torcia che sia senza pubblicità, eventualmente se ne vale la pena anche a pagamento
Sto usando la torcia di motorola
https://play.google.com/store/apps/d...otorola.dlight
ma il problema è che si spegne quando lo schermo va in stand-by ed è poco funzionale
Qualcosa di simile, senza troppi fronzoli e senza pubblicità, sarebbe l'ideale.
Lo so che ce ne sono una miriade nel Play Store, ma se ne avute qualcuna da consigliare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
Avete da consigliare una app per la torcia che sia senza pubblicità, eventualmente se ne vale la pena anche a pagamento
ma il problema è che si spegne quando lo schermo va in stand-by ed è poco funzionale
Lo so che ce ne sono una miriade nel Play Store, ma se ne avute qualcuna da consigliare...
Power toggles ;)
-
Quote:
remo0073
Io attivo la torcia direttamente da Power Toggles. ;)
-
Quote:
Fabiox08
Power toggles ;)
Quote:
NiloGlock
Io attivo la torcia direttamente da Power Toggles. ;)
Allora l'accendiamo (la torcia naturalmente)
Non avevo ancora installato Power Toggles
Mi avete convinto.
;)
Grazie amici "ex-advanciani"...
;)
-
Buonasera ragazzi,
spero di aver azzeccato il topic e che l'argomento non sia già stato trattato nelle pagine precedenti...
è da circa una decina di giorni (contando che il telefono ce l'ho dal 24 aprile non è male come media -.-) che verso sera due app in particolare, ovvero Facebook e QuizDuello, mal funzionano. Mi spiego meglio: aprendo l'app di Facebook la rotellina del caricamento continua a girare senza mai caricare la pagina mentre per Quiz Duello, subito dopo la "schermata di presentazione" dell'app, lo schermo rimane nero e anche qui il gioco non parte. Avete idea di cosa possa essere e se si può risolvere? Ho già provato a disinstallare e reinstallare entrambe le app ma non è cambiato niente... ribadisco che ciò succede solo alla sera, indicativamente dalle 19-20 in poi...
-
Quote:
FraaaD
Buonasera ragazzi,
spero di aver azzeccato il topic e che l'argomento non sia già stato trattato nelle pagine precedenti...
è da circa una decina di giorni (contando che il telefono ce l'ho dal 24 aprile non è male come media -.-) che verso sera due app in particolare, ovvero Facebook e QuizDuello, mal funzionano. Mi spiego meglio: aprendo l'app di Facebook la rotellina del caricamento continua a girare senza mai caricare la pagina mentre per Quiz Duello, subito dopo la "schermata di presentazione" dell'app, lo schermo rimane nero e anche qui il gioco non parte. Avete idea di cosa possa essere e se si può risolvere? Ho già provato a disinstallare e reinstallare entrambe le app ma non è cambiato niente... ribadisco che ciò succede solo alla sera, indicativamente dalle 19-20 in poi...
Sposto nella discussione dedicata alle app.
-
Ieri ho installato Power Toggles
Ottimo veramente
Grazie per il consiglio
Devo ancora studiarmi l'app, ma ho visto che mi ha chiesto i permessi di root.
Sapete perchè?
-
Quote:
remo0073
Ottimo veramente
Grazie per il consiglio
Sapete perchè?
A me non li ha chiesti.. Non saprei.
-
Quote:
remo0073
Ottimo veramente
Grazie per il consiglio
Sapete perchè?
I permessi servono per riavviare o spegnere il telefono