Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
[quote name="ningos" post=5616665]non sò se è stato chiesto ma cerco un'app che mi consenta di controllare una samsung smart tv. Sò che il nostro moto g non ha il DLNA ma a me servirebbe poter scrivere con la tastiera del moto g o il touch del cellulare per poter operare nelle pagine web e nei menu del televisore e della sua parte smart o internet tv. Cioè usare il cellulare come se fosse una tastiera ed un mouse wireless.
Il DLNA è una tecnologia basata su un software, dunque non ha bisogno di un interfaccia che lo supporti.
Forse questa app fa al caso tuo: https://play.google.com/store/apps/d...naserver&hl=it[/QUOTE]
Non è quello che cerco. Io cerco una app funzionante che faccia diventare il moto g un telecomando e mi consenta di sfruttare touch e tastiera virtuale per navigare nelle funzioni smart della tv.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Cioe app fotocamera in grado di migliorare le foto??
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
-
Quote:
idracsib
Cioe app fotocamera in grado di migliorare le foto??
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
Ciao. La tua domanda è stata spostata qui in [INFO] Moto G - Discussione su applicazioni.
-
Ragazzi, spero sia il topic giusto.
Ho un quesito per voi:
Vorrei collegare il mio MOTO G alla rete domestica anche quando sono fuori porta ( quindi per mezzo internet ).
Immagino che una connessione VPN sia ideale.
questo mi permetterebbe di accedere ai miei dispositivi in rete ?
è fattibile una connessione diretta al mio router o devo avere un PC che faccia da server ?
Potete aiutarmi a configurare il motoG ?
-
Scusate, non so se è il topic giusto oppure va nel topic delle batterie o difetti ecc.
Come già detto nel topic della batteria, credo che il mio moto g abbia qualche problema rispetto alla maggior parte dei suoi fratelli. Ho visto che tutti hanno ottimi risultati, con 4, 5 6 ore di display acceso. Io arrivo all'incirca sulle 3 ore e 30, 3 ore e 50 con il 20/15% di carica. Ho così usato l'applicazione Better Battery Stats, però ho un piccolo problema. L'applicazione mi segna in "Screen On" un'ora differente rispetto a quella della realtà che si può vedere nelle statistiche della batteria. Ad esempio ora ho staccato il telefono dalla carica e l'ho usato 5 minuti, e bbs mi segna come screen on 1 ora e 54minuti. Qualcuno sa dirmi perchè?
https://www.dropbox.com/s/j4ebj52ds7...0-00-41-09.png
https://www.dropbox.com/s/dyxxwugroh...0-00-41-26.png
-
Quote:
stiiiv
Scusate, non so se è il topic giusto oppure va nel topic delle batterie o difetti ecc.
Come già detto nel topic della batteria, credo che il mio moto g abbia qualche problema rispetto alla maggior parte dei suoi fratelli. Ho visto che tutti hanno ottimi risultati, con 4, 5 6 ore di display acceso. Io arrivo all'incirca sulle 3 ore e 30, 3 ore e 50 con il 20/15% di carica. Ho così usato l'applicazione Better Battery Stats, però ho un piccolo problema. L'applicazione mi segna in "Screen On" un'ora differente rispetto a quella della realtà che si può vedere nelle statistiche della batteria. Ad esempio ora ho staccato il telefono dalla carica e l'ho usato 5 minuti, e bbs mi segna come screen on 1 ora e 54minuti. Qualcuno sa dirmi perchè?
https://www.dropbox.com/s/j4ebj52ds7...0-00-41-09.png
https://www.dropbox.com/s/dyxxwugroh...0-00-41-26.png
Ciao. Se discuti del funzionamento sbagliato dell'app. puoi parlarne tranquillamente qui. Se partite a discutere della batteria vi sposto i messaggi.
-
qualcuno di voi per caso gioca a moder combat 4 ?
perche' a me non va ...aggiorno il tutto ma poi si blocca e dice che il l app moder combat non funziona correttamente e si chiude.
leggo in rete che probabilmente e' un problema di limitazione dell hardware del moto g e se fosse cosi me la metto via
ma se a voi parte e funziona allora vorrei capire come risolvere. grazie
-
Quote:
revo909
perche' a me non va ...aggiorno il tutto ma poi si blocca e dice che il l app moder combat non funziona correttamente e si chiude.
leggo in rete che probabilmente e' un problema di limitazione dell hardware del moto g e se fosse cosi me la metto via
A me funziona comprato dal play storie in offerta a 0,89 centesimi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
a me dice : Apllicazione si è bloccata in modo anomalo!
poi esce..ho cancllato la chace e i dati come consigliato in vari siti ma non parte comunque. qualcuno sa cosa puo' essere il problema.
-
Quote:
revo909
Quote:
ABOVEROPE
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Idem per me. Comprato a 0,89€ e funziona bene ;)