Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate.. Mi e capitato che ho comprato in passato col vecchio smartphone l app wolfram alpha. Ora quando dal moto g vado sul play store per installarla..parte e poi mi comparebil messaggio: "errore . codice di errore sconosciuto durante l installazione dell applicazione -24" .vi e mai capitato? Come posso risolvere? Grazie
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
smartdubbio
Ragazzi scusate.. Mi e capitato che ho comprato in passato col vecchio smartphone l app wolfram alpha. Ora quando dal moto g vado sul play store per installarla..parte e poi mi comparebil messaggio: "errore . codice di errore sconosciuto durante l installazione dell applicazione -24" .vi e mai capitato? Come posso risolvere? Grazie
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Sposto nella discussione corretta.
-
Quote:
smartdubbio
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=380483 questa č la soluzione
-
rarga che ne pensate della tastiera Fleksy?
-
Quote:
haterz12
rarga che ne pensate della tastiera Fleksy?
Androidiani App
Provata, ma poco gradita :/
-
Quote:
Fabiox08
Provata, ma poco gradita :/
Idem......
-
Molto meglio la TouchPal o la Swiftkey.
-
Swiftkey la uso un altro device e mi trovo abbastanza bene, con questa a scrivere mi trovo bene, pero i suggerimenti non vanno bene e anche mettere i punti, virgola e lettere accentate non va bene
-
Quote:
BreXT
Scusate la mia domanda forse stupida (sono nuovo sia nel forum che nel mondo android), ma per visualizzare le notifiche nella lockscreen č meglio dynamic notification, dashnotifier (e quindi dashclock) o acdisplay secondo voi?
Qualcuno puņ rispondere alla mia domanda?
-
Io mi trovo benissimo con la tastiera stock, perņ con swipe attivato :-\