Visualizzazione stampabile
-
Si chiama knock knock phone ha uno sfondo blu con la scritta bianxa "knock knock"
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
Si chiama knock knock phone ha uno sfondo blu con la scritta bianxa "knock knock"
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Dovrebbe essere questa
https://play.google.com/store/apps/d...knockphone.app
La media dei voti non è molto alta
La versione free contiene della pubblicità
-
Quote:
haterz12
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Quote:
remo0073
Testata e "funzionante".
Il problema è che per far accendere lo schermo devi tirargli due pugni, non due tocchi. roftl
Tornando seri, ha una sensibilità molto MOLTO alta.
-
Come ho gia detto non l ho provata non saprei dire se e buona o meno, io l ho solo detto in caso qualcuno la voglia provare
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
pif86
Da un po di giorni si sta verificando un problema che riguarda Facebook, quando sono collegato tramite 3g non mi arrivano più le notifiche mentre quando sono sotto wifi tutto ok invece con whatsapp i messaggi arrivano ma in ritardo sempre sotto 3g. All'inizio che ho acquistato il cell andava tutto ok non capisco cosa possa essere successo qualcuno ha qualche idea?
Nessuno sa niente?
-
Quote:
JooE
Ciao a tutti, vi scrivo con una certa urgenza. Qualche giorno fa a causa di un app per la fotocamera, tutta la galleria delle foto scattate è scomparsa. Ho provato a collegare il cell al pc, per un immediato recupero con recuva. Ma il cel viene visto o in modalità multimedfiale oppure il modalità fotocamera. Ho letto di alcune app che recuperano foto o file cancellati per errore dal cel. Il problema è dover fare root al cel. Quindi chiedo ai qui presenti esperti androidiani, esite un app che non richiede root, oppure delle procedure che possano far riconoscere il cel come periferica esterna ( modalità debug?!) e quindi operare con recuva? Oppure programmi per poter fare il "dump" alla cartella interessata. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Buon pomeriggio!
Upppo di disperazione
-
Quote:
JooE
Upppo di disperazione
Senza root credo di no, e il root chiede lo sblocco del bootloader che resetta cell.
Insomma, non c'è modo di recuperare, temo :/
-
Quote:
Fabiox08
Senza root credo di no, e il root chiede lo sblocco del bootloader che resetta cell.
Eggià, questa sembrebbe una buona app: https://play.google.com/store/apps/d...dmVyeWxpdGUiXQ
Richiede però i permessi di root.
-
Quote:
Fabiox08
Maremma ****** che palle! Recuva che non legge il dispositivo uffa una congiura.
-
Quote:
JooE
Maremma ****** che palle! Recuva che non legge il dispositivo uffa una congiura.
Prova a collegarlo tramite protocollo PTP. Dovrebbe rilevarlo.
Impostazioni, Memoria, Connessione computer USB.