L'utente sopra di te ne ha appena suggerita una.
![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ho un problema, sul moto G ho sempre usato dolphin perché è il browser più veloce e che pesa meno, solo che quando devo scaricare un file (ad esempio oggi un pdf) rimane in download perenne e non lo scarica mai, se sono sotto rete dati.
Invece chrome me lo ha scaricato subito.
Devo cambiare qualche impostazione? È una cosa che mi è successo anche in passato con dei temi di dolphin stesso, e mi succede sempre quando sono sotto rete dati, e mai quando sono in wi fi
dcaricati app shop di amazon e scaticati l app quiz duello cosi ti regalano 5 euro + 5 euro da spendere in app
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ci ho provato ma non mi da quel buono,come devo fare?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Usando le cuffie ho la necessità di regolare con più accuratezza il volume perchè già al minimo per me è troppo alto. Qualcuno conosce qualche app che fa al caso mio?
Ciao vorrei un info. Sabato scorso sono stato all'estero e ho scattato delle foto il giorno dopo a casa ho notato una notifica a forma di libro e l'ho aperta con sorpresa ho trovato un album del mio viaggio bellissimo!!! Credo sia stato Google + a fare tutto cio' me lo confermate? Oppure è un opzione di Kitkat?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
ligiera (04-06-14)
Salve, essendo ancora "relativamente" nuovo al mondo android (a parte un tablet Asus TF300 che utilizzo principalmente per studio, prima del Moto G usavo un dannato Samsung Next Turbo...terminale veramente osceno), vorrei chiedervi qualche parere su Google Now. Non ho ancora ben capito, nonostante le ricerche effettuate, a cosa possa realmente servire.
Mi piacerebbe sapere se varrebbe la pena utilizzarlo e se e quanto può incidere sulla batteria del Moto G.
Ne approfitto anche per chiedervi quali a vostro parere possono essere delle "MUST HAVE APPS" per il nostro telefonoattualmente a parte l'ovvio whatsapp, ho installato solamente camscanner, skype, qr droid, l'appshop di amazon e un paio di giochi.
Grazie in anticipo![]()
ciao a tutti.
io invece vorrei chiedervi una cosa sulla fotocamera. La mia domanda nasce dagli ultimi aggiornamenti motorola, dove NON hanno aggiornato la fotocamera del motog (mentre hanno aggiornato quella del moto x)
tutti ne parlavano male, e io pensavo fossero esagerazioni e che siccome io venivo da un nokia 700 non avrei visto tutta questa pessima qualità.
In effetti le foto non sono brutte, però non mi aspettavo di preferire ancora quelle del mio vecchio nokia. Le foto di motog (parlo di quelle con buona/ottima luminosità) mi sembrano un po' sbiaditi i colori.
Mi è stato suggerito di provare l'app hd camera ultra e in effetti le differenze si vedono!!!!
Mi chiedo se allora davvero è un problema solo software e quindi del perchè non la aggiornino.
voi avete riscontrato questa differenza con un app tipo hd camera ultra? oppure conoscete altre app o altre soluzioni simili?
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
Con la 4.4.3 per moto g aggiungeranno solo la pausa durante la registrazione e Motorola alert![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014