CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 184 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1834
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su applicazioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    Raga sto cercando un app che mi permetta di attivare e disattivare la mod aereo, che mi abiliti e disabiliti la vibrazione., ne conoscete qualcuna?

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    L'utente sopra di te ne ha appena suggerita una.

Quote Originariamente inviato da nanauccia Visualizza il messaggio
    Buongiorno, per il wake del moto g io uso MacroDroid. É anche utilissimo perché mi mette in modalità aereo la sera e lorimuove la mattina. E in attesa delle cuffie adatte risponde anche al telefono dopo 10 secondi se ho gli auricolari inseriti.
    Per sblocco invece uso un'altra applicazione lockscreen o qualcosa del genere se ne trovano a migliaia sul Play Store
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Baby Droid L'avatar di Aleksej89

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho un problema, sul moto G ho sempre usato dolphin perché è il browser più veloce e che pesa meno, solo che quando devo scaricare un file (ad esempio oggi un pdf) rimane in download perenne e non lo scarica mai, se sono sotto rete dati.
    Invece chrome me lo ha scaricato subito.

Devo cambiare qualche impostazione? È una cosa che mi è successo anche in passato con dei temi di dolphin stesso, e mi succede sempre quando sono sotto rete dati, e mai quando sono in wi fi

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    [quote name="Ares2302" post=5694629]Ieri ho acquistato il mio motorola moto g ed essendo assente dal panorama dello store google da qualche mese chiedo a voi consiglio per app che abbiano i seguenti requisiti:

App fotocamera: che abbia un buon controllo del focus in manuale per scattare le macro

App fotoritocco/montaggio must have for android

Altri consigli vostri su app che non devo perdermi (no giochi)
    dcaricati app shop di amazon e scaticati l app quiz duello cosi ti regalano 5 euro + 5 euro da spendere in app

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ci ho provato ma non mi da quel buono,come devo fare?

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Usando le cuffie ho la necessità di regolare con più accuratezza il volume perchè già al minimo per me è troppo alto. Qualcuno conosce qualche app che fa al caso mio?

Baby Droid L'avatar di ligiera

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao vorrei un info. Sabato scorso sono stato all'estero e ho scattato delle foto il giorno dopo a casa ho notato una notifica a forma di libro e l'ho aperta con sorpresa ho trovato un album del mio viaggio bellissimo!!! Credo sia stato Google + a fare tutto cio' me lo confermate? Oppure è un opzione di Kitkat?

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligiera Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei un info. Sabato scorso sono stato all'estero e ho scattato delle foto il giorno dopo a casa ho notato una notifica a forma di libro e l'ho aperta con sorpresa ho trovato un album del mio viaggio bellissimo!!! Credo sia stato Google + a fare tutto cio' me lo confermate? Oppure è un opzione di Kitkat?
    Google +...
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

8. Il seguente Utente ha ringraziato Sammy854 per il post:

ligiera (04-06-14)

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve, essendo ancora "relativamente" nuovo al mondo android (a parte un tablet Asus TF300 che utilizzo principalmente per studio, prima del Moto G usavo un dannato Samsung Next Turbo...terminale veramente osceno), vorrei chiedervi qualche parere su Google Now. Non ho ancora ben capito, nonostante le ricerche effettuate, a cosa possa realmente servire.

Mi piacerebbe sapere se varrebbe la pena utilizzarlo e se e quanto può incidere sulla batteria del Moto G.

Ne approfitto anche per chiedervi quali a vostro parere possono essere delle "MUST HAVE APPS" per il nostro telefono attualmente a parte l'ovvio whatsapp, ho installato solamente camscanner, skype, qr droid, l'appshop di amazon e un paio di giochi.

Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.
    io invece vorrei chiedervi una cosa sulla fotocamera. La mia domanda nasce dagli ultimi aggiornamenti motorola, dove NON hanno aggiornato la fotocamera del motog (mentre hanno aggiornato quella del moto x)
    tutti ne parlavano male, e io pensavo fossero esagerazioni e che siccome io venivo da un nokia 700 non avrei visto tutta questa pessima qualità.
    In effetti le foto non sono brutte, però non mi aspettavo di preferire ancora quelle del mio vecchio nokia. Le foto di motog (parlo di quelle con buona/ottima luminosità) mi sembrano un po' sbiaditi i colori.
    Mi è stato suggerito di provare l'app hd camera ultra e in effetti le differenze si vedono!!!!

Mi chiedo se allora davvero è un problema solo software e quindi del perchè non la aggiornino.
    voi avete riscontrato questa differenza con un app tipo hd camera ultra? oppure conoscete altre app o altre soluzioni simili?

Senior Droid L'avatar di gate94

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    io invece vorrei chiedervi una cosa sulla fotocamera. La mia domanda nasce dagli ultimi aggiornamenti motorola, dove NON hanno aggiornato la fotocamera del motog (mentre hanno aggiornato quella del moto x)
    tutti ne parlavano male, e io pensavo fossero esagerazioni e che siccome io venivo da un nokia 700 non avrei visto tutta questa pessima qualità.
    In effetti le foto non sono brutte, però non mi aspettavo di preferire ancora quelle del mio vecchio nokia. Le foto di motog (parlo di quelle con buona/ottima luminosità) mi sembrano un po' sbiaditi i colori.
    Mi è stato suggerito di provare l'app hd camera ultra e in effetti le differenze si vedono!!!!

Mi chiedo se allora davvero è un problema solo software e quindi del perchè non la aggiornino.
    voi avete riscontrato questa differenza con un app tipo hd camera ultra? oppure conoscete altre app o altre soluzioni simili?
    con la 4.4.3 faranno aggiornamenti anche alla nostra fotocamera , che a me pare deludente solo in situazioni di scarsa luce .
    per app di terze parti non ti sò dire ....
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Con la 4.4.3 per moto g aggiungeranno solo la pausa durante la registrazione e Motorola alert
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Pagina 57 di 184 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio