Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma Dynamic Notifications ho notato che accendendosi e spegnendosi causa anche l'interruzione del lampeggiare del led! E' un peccato se manchi di vedere il display quando ti arriva una notifica... Capita solo a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NASTA
Ragazzi ma Dynamic Notifications ho notato che accendendosi e spegnendosi causa anche l'interruzione del lampeggiare del led! E' un peccato se manchi di vedere il display quando ti arriva una notifica... Capita solo a me?
Io non ho questo problema :)
-
Quote:
Fabiox08
Quindi se si accende lo schermo grazie a Dynamic Notifications il led lampeggia comunque?
-
Quote:
NASTA
Quindi se si accende lo schermo grazie a Dynamic Notifications il led lampeggia comunque?
Certo che si.
Quote:
Fabiox08
Nemmeno io. :D
-
Quote:
Fabiox08
Il Walkman?
Sì proprio quello.
-
Quote:
ligiera
Sì proprio quello.
Un aggiornamento? Io non ricevo notifiche di aggiornamenti, anche perché penso sia impossibile xD
Posso avere uno screen quando ti propone l'aggiornamento?
-
Ho provato a fare i vari passaggi che ho fatto prima ma adesso non è più successo,comunque quando è capitato mi rimandava ad una pagina della Sony del Google Play ma una volta entrato logicamente mi diceva che il mio Moto G non poteva essere aggiornato,se dovesse ricapitarmi posterò lo screen,grazie.
-
Quote:
Fabiox08
Quote:
NiloGlock
Nemmeno io. :D
Spento e riacceso il cell, disintallato ed inistallato di nuovo DN... Che impostazioni avete? Magari sbaglio qualcosa..
-
Quote:
NASTA
Spento e riacceso il cell, disintallato ed inistallato di nuovo DN... Che impostazioni avete? Magari sbaglio qualcosa..
Nessun settaggio, io la ho lasciata configurata come di default.
-
Quote:
NiloGlock
Nessun settaggio, io la ho lasciata configurata come di default.
Strano allora... Anche se teoricamente lo schermo si accende, quindi il LED dovrebbe spegnersi una volta acceso ma perché solo a me rotfl