Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema con mxplayer. Se voglio vedere dei filmati con sottotitoli esterni .srt e questi sono presenti in una penna usb, il player non me li trova. Io collego la penna usb tramite adattatore, uso nexus media importer per leggere la penna in ntfs, tramite esso avvio il filmato scegliendo mxplayer. Mi succede anche con vlc beta.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Un aggiornamento? Io non ricevo notifiche di aggiornamenti, anche perché penso sia impossibile xD
Posso avere uno screen quando ti propone l'aggiornamento?
Eccomi ho capito quando capita il problema entrando nell'app e cliccando su home si trova la scritta prova Music Unlimited gratis:
da li ti da questa altra schermata:
e sia se si cerca di aggiornare o di annullare quando si cerca di entrare nei vari menù si riceve questa schermata :
per risolvere bisogna riavviare....ciao
-
Quote:
ligiera
Eccomi ho capito quando capita il problema entrando nell'app e cliccando su home si trova la scritta prova Music Unlimited gratis:
da li ti da questa altra schermata:
e sia se si cerca di aggiornare o di annullare quando si cerca di entrare nei vari menù si riceve questa schermata :
per risolvere bisogna riavviare....ciao
Io il music unlimited l'ho disattivato dalle impostazioni nell'applicazione :) in teoria, facendo così, si disattiva quell'aggiornamento rotfl
-
Cortesemente, se gli screenshot hanno una risoluzione elevata metteteli sotto spoiler.
-
Ci sono un po' di giochi scontati dell'ea a 50 cent, come gira nfs most wanted (su moto g) oppure plant vs zombies?
-
Quote:
stiiiv
Ci sono un po' di giochi scontati dell'ea a 50 cent, come gira nfs most wanted (su moto g) oppure plant vs zombies?
Plant VS zombies gira davvero egregiamente: era già ottima sul mio Galaxy Wonder; sul Moto G non perde nessun frame, del resto non è che sia proprio pesante eh.. ;)
Need for Speed MW non l'ho provato. Penso comunque che non ci siano grossi problemi.
-
Quote:
NiloGlock
Plant VS zombies gira davvero egregiamente: era già ottima sul mio Galaxy Wonder; sul Moto G non perde nessun frame, del resto non è che sia proprio pesante eh.. ;)
Need for Speed MW non l'ho provato. Penso comunque che non ci siano grossi problemi.
Grazie :D allora mi sa che prenderò plant vs zombies, e need for speed lo lascerò stare, anche perchè non credo ci giocherò mai :D
Ps: consiglio Contre Jour, ho fatto pochi livelli ma sembra davvero un gioco bellissimo, sia per le musiche che per la grafica
-
[quote name="NiloGlock" post=5751874][quote name="stiiiv" post=5751833]Ci sono un po' di giochi scontati dell'ea a 50 cent, come gira nfs most wanted (su moto g) oppure plant vs zombies?[/QUOTE]
Need for Speed MW non l'ho provato. Penso comunque che non ci siano grossi problemi.[/QUOTE]
PvZ gira bene io ho il 2 e non ha cali di frame,invece per NFS vidi su un video prova (gaming) che girava veramente bene.
Consiglio dead space.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
stiiiv
Grazie :D allora mi sa che prenderò plant vs zombies, e need for speed lo lascerò stare, anche perchè non credo ci giocherò mai :D
Ps: consiglio Contre Jour, ho fatto pochi livelli ma sembra davvero un gioco bellissimo, sia per le musiche che per la grafica
NFS l'ho avuto su galaxy tab 2 10.1 (dual core da 1GHz) e girava fluidissimo, penso che su moto g non ci siano problemi ;)
È un gran bel gioco, te lo consiglio vivamente :D
-
Per nfs mw io lo avevo su xperia play e andava veramente bene, quindi penso che col moto andra meglio
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App