Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ABOVEROPE
PvZ gira bene io ho il 2 e non ha cali di frame,invece per NFS vidi su un video prova (gaming) che girava veramente bene.
Consiglio dead space.
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ma dead space ha tipo la storia dell'1? ho amato quelli su pc però sinceramente non mi ci vedo molto giocarlo su un 4.5"
Quote:
Sammy854
NFS l'ho avuto su galaxy tab 2 10.1 (dual core da 1GHz) e girava fluidissimo, penso che su moto g non ci siano problemi ;)
È un gran bel gioco, te lo consiglio vivamente :D
stessa cosa per nfs, sul tablet sicuramente è diverso che giocarlo su smartphone, non ho mai provato giochi di guida e quindi mi trovo indeciso :'(
-
Quote:
stiiiv
Ma dead space ha tipo la storia dell'1? ho amato quelli su pc però sinceramente non mi ci vedo molto giocarlo su un 4.5"
stessa cosa per nfs, sul tablet sicuramente è diverso che giocarlo su smartphone, non ho mai provato giochi di guida e quindi mi trovo indeciso :'(
Se poi non ti piace puoi sempre chiedere il rimborso :D
-
Quote:
Sammy854
Se poi non ti piace puoi sempre chiedere il rimborso :D
Vero, ma mica si può chiedere solo entro 15 minuti dall'acquisto?
-
Quote:
stiiiv
Vero, ma mica si può chiedere solo entro 15 minuti dall'acquisto?
Sì, ma esiste un metodo per richiederlo entro le 24H.
-
Quote:
Sammy854
Sì, ma esiste un metodo per richiederlo entro le 24H.
Che metodo?
-
Quote:
NASTA
Che metodo?
Non lo so di preciso...
-
Quote:
NASTA
Che metodo?
Bisogna contattare gli sviluppatori.
Annullamento degli acquisti di applicazioni - Google Play
-
raga in genere quanto ci vuole per un rimborso? pagato con paypal
Per il rimborso con paypal, quando vado in cronologia e vedo la voce dell acquisto mi dice stato rifiutato, mentre prima dicevacompletato, significa che mi hanno rimborsato? e la prima volta che faccio un rimborso
-
Quote:
haterz12
raga in genere quanto ci vuole per un rimborso? pagato con paypal
Per il rimborso con paypal, quando vado in cronologia e vedo la voce dell acquisto mi dice stato rifiutato, mentre prima dicevacompletato, significa che mi hanno rimborsato? e la prima volta che faccio un rimborso
Ciao. Usa il tasto "Modifica messaggio". Non fare doppi post. Grazie.
-
si scusami, me ne sono accorto dopo
edit penso che si era annullato perche non avevo fatto passare molto tempo (avevo acquistato delle icone), ora in google wallet se entro nella transazione mi dice Google ha annullato l'acquisto. Motivo: Richiesta di annullamento da parte del cliente, Acquisto online 0,00 mentre la somma è cancellata con scritto 0,00