Visualizzazione stampabile
-
quale applicazione mi consigliate per guardare film in streaming?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muradin001
quale applicazione mi consigliate per guardare film in streaming?
Ciao, dai un occhiata a questi thread:
-
ciao scusate ma non so se sono nel post giusto. Mi suggerite come ascoltare musica con il moto G. Ho copiato nella memoria del moto g una cartella con vari album in mp3. Poi ho scaricato vlc. Quando apro uno di questi brani vlc lo esegue ma finito quel brano si interrompe. Per ascoltare il brano successivo devo riaprirlo con vlc. E se voglio ascoltare tutto l'album? Grazie.
-
Quote:
Alex9968
ciao scusate ma non so se sono nel post giusto. Mi suggerite come ascoltare musica con il moto G. Ho copiato nella memoria del moto g una cartella con vari album in mp3. Poi ho scaricato vlc. Quando apro uno di questi brani vlc lo esegue ma finito quel brano si interrompe. Per ascoltare il brano successivo devo riaprirlo con vlc. E se voglio ascoltare tutto l'album? Grazie.
Sposto nella discussione dedicata alle app.
-
Quote:
NiloGlock
Sposto nella discussione dedicata alle app.
scusa ma sono poco esperto di forum. non riesco a trovare il mio post. mi indichi dove lo hai spostato? grazie....scusa......
-
Quote:
Alex9968
scusa ma sono poco esperto di forum. non riesco a trovare il mio post. mi indichi dove lo hai spostato? grazie....scusa......
Appena sopra il mio.
-
Quote:
Alex9968
Walkman?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Mi associo ad ABOVEROPE: sto usando Sony Walkman senza problemi! :D
-
Quote:
NASTA
Mi associo ad ABOVEROPE: sto usando Sony Walkman senza problemi! :D
ma cos'è un'app? e dove la trovo? su google play non c'è!
-
Quote:
Alex9968
ma cos'è un'app? e dove la trovo? su google play non c'è!
Nelle pagine precedenti è stato linkato l'apk.