Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Nelle pagine precedenti è stato linkato l'apk.
scusa ma c'è un modo per trovarlo senza guardarle tutte? grazie.
-
Quote:
Alex9968
scusa ma c'è un modo per trovarlo senza guardarle tutte? grazie.
Mi sono accorto che quel link non è funzionante.
Adesso carico il mio APK su Mediafire.
EDIT: Eccolo. WALKMAN 7.15.A.0.0
-
Ragazzi conoscete un'app contapassi o traccia-percorso che funzionano anche offline?
-
Quote:
NASTA
Ragazzi conoscete un'app contapassi o traccia-percorso che funzionano anche offline?
Runtastic Pedometer dovrebbe funzionare anche offline.
-
Quote:
NiloGlock
Mi sono accorto che quel link non è funzionante.
Adesso carico il mio APK su Mediafire.
EDIT: Eccolo.
WALKMAN 7.15.A.0.0
grande! appena installato. ora lo provo. grazie
-
Quote:
NiloGlock
Grazie, presumo che per tracciare il percorso durante una corsa serva per forza il gps vero?
Quote:
Alex9968
grande! appena installato. ora lo provo. grazie
Ringrazialo con il tasto apposito :D
-
Quote:
NASTA
Grazie, presumo che per tracciare il percorso durante una corsa serva per forza il gps vero?
Esatto....
-
Ciao a tutti, ho un Motorola moto g da qualche mese, poco fa apro la galleria per selezionare delle foto da inviare e vedo che la mia galleria di foto scattate e video registrati è vuota, ho solo gli album delle foto inviate da bluetooth e whats app, qualcuno ha riscontrato questo problema in questo cellulare ? Grazie in anticipo
-
Quote:
Alessiodomi97
Ciao a tutti, ho un Motorola moto g da qualche mese, poco fa apro la galleria per selezionare delle foto da inviare e vedo che la mia galleria di foto scattate e video registrati è vuota, ho solo gli album delle foto inviate da bluetooth e whats app, qualcuno ha riscontrato questo problema in questo cellulare ? Grazie in anticipo
Non so se è la sezione giusta, ma personalmente non ho riscontrato problemi simili...
-
Quote:
Alessiodomi97
Gentilmente, recati in sezione benvenuto e presentati alla community. ;)
Per quanto riguarda la galleria, nella scheda album, puoi visualizzare tutte le immagini presenti nelle cartelle e nelle sottocartelle della SD. Se così non fosse, prova ad andare nelle impostazioni, Appicazioni, Galleria, Cancella cache e cancella dati.
Poi riprova.