Qualcuno ha provato la "Googleeditioncamera" al posto di quella originale?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato la "Googleeditioncamera" al posto di quella originale?
consiglio Cover :)
https://play.google.com/store/apps/d...erscreen.cover
Da neofita in Android, chiedo: non vi è tastiera t9 come sul symbian (non in landscape)? Come eventualmente posso rimediare? Neanche le varie modalità "normale, silenzioso, vibrazione", etc?
Grazie
Ciao! Per la tastiera t9 il moto G non ce l'ha se non sbaglio, ma puoi sempre installare una tastiera scaricata dal market, ce ne sono diverse con il t9 (anche Go Keyboard se non sbaglio). Per le modalità tieni premuto il tasto accensione/spegnimento e ti usciranno le varie opzioni normale, silenzioso e vibrazione ;-)
Ciao a tutti!
Ma il led è soltanto bianco o ci sono app per mostrare altri colori?
Credo sia solo bianco.
ciao ragazzi, qualcuno conosce un app per il doppio tap to wake stile lg g2 per il nostro moto g? grazie mille
Rieccomi qua col discorso tastiera. Non mi è ben chiaro come si fa per impostarne un'altra presa dallo store. Una vola che l'ho flaggata in imput/lingua, come devo fare perchè mi esca in automatico nelle applicazioni dove serve? (tipo messaggi, internet e quant'altro)