Visualizzazione stampabile
-
L'opzione OK Google risulta attiva anche a me, ma la hotword funziona solo cliccando sulla barra di ricerca o sul microfono >.< a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Desdaemona
L'opzione OK Google risulta attiva anche a me, ma la hotword funziona solo cliccando sulla barra di ricerca o sul microfono >.< a voi?
A me funziona senza premere nulla, sia quando ho sbloccato il telefono che nell'app drawer, nelle app invece no :D
-
Quote:
Desdaemona
Con il launcher Google Experience puoi attivarla pronunciando "OK Google" direttamente dalla home.
-
Quote:
Desdaemona
Quote:
BreXT
[quote name="Desdaemona" post=5817009]L'opzione OK Google risulta attiva anche a me, ma la hotword funziona solo cliccando sulla barra di ricerca o sul microfono >.< a voi?
A me funziona senza premere nulla, sia quando ho sbloccato il telefono che nell'app drawer, nelle app invece no :D[/QUOTE]
Dipende dal launcher: quello Motorola non lo supporta...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Nicolo01
A me funziona senza premere nulla, sia quando ho sbloccato il telefono che nell'app drawer, nelle app invece no :D
Dipende dal launcher: quello Motorola non lo supporta...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nova si u.u
-
Quote:
Fabiox08
Nova si u.u
Esatto.
-
Raga ma io non ho capito una cosa... Ma "Ok Google" funziona solo per la ricerca o e un assistente vocale tipo Siri?
-
Quote:
NASTA
Raga ma io non ho capito una cosa... Ma "Ok Google" funziona solo per la ricerca o e un assistente vocale tipo Siri?
Entrambe ;)
-
Bene allora lo proveró! Consigli su come mandare SMS tramite questa funzione?
-
Quote:
NASTA
Bene allora lo proveró! Consigli su come mandare SMS tramite questa funzione?
"Invia messaggio a *nomecontatto*"