Ragazzi per Power Toggles: Ho messo l'icona della batteria sul lato sinistro, ma compaiono anche i vari toggles quando apro il menù a tendina... E' possibile eliminare questi ultimi?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per Power Toggles: Ho messo l'icona della batteria sul lato sinistro, ma compaiono anche i vari toggles quando apro il menù a tendina... E' possibile eliminare questi ultimi?
Tools no root per disabilitare app all' avvio? Io uso: all in one toolbox. Non sono sicuro però faccia molto.. Voi che app utilizzate? Come vi trovate?
Ciao a tutti, scrivo per conto di un'amica che purtroppo non sono riuscito ad aiutare.
come da titolo, la navigazione in chrome è compromessa. le appare la classica pagina che non permette di navigare. devo ancora metterci mano fisicamente ma ha fatto un ripristino dati di fabbrica ma niente. è ancora lì.
cosa suggerite?
non ha installato nessuna app esterna, pare abbia ricevuto un'immagine su whatsapp e da lì sono nati i problemi
Ciao a tutti, ho da due GG il moto g 16, provengo da un DHD che ormai non ce la faceva più!
Li con la cyanogen personalizzavo tutto ma qui sul moto g la situazione é ben differente... Ho provato a scaricare il google launcher ma mi impostato icone enormi quasi inguardabili... Ho provato qualche altro launcher ma nessuno mi ha soddisfatto a pieno... Che dite, acquisto nova?
Leggi un po qui → https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=62122