Se ne hai 50.000 di messaggi probabilmente si, è questo il problema :D ...
Visualizzazione stampabile
Se ne hai 50.000 di messaggi probabilmente si, è questo il problema :D ...
Grazie ad entrambi per la risposta, comunque è questo quello che dicevo
Spoiler:
Ti ripeto che è normale: mentre visualizzi quella schermata bianca whatsapp sta ancora leggendo il suo databases dei messaggi per prendere quelli di quella chat, ordinarli e farteli vedere...... come puoi capire con l'aumentare dei messaggi nel db aumenta il tempo necessario al caricamento degli stessi ;)
Me lo hai detto dall'altra parte, ho letto ora :-) Chiaro, grazie mistero risolto :-)
Salve, da qualche giorno il moto g segnalava problemi di mancanza di spazio (versione da 8 GB sigh...). Non me ne sono guardato e nel frattempo é uscito l'aggiornamento a 4.4.4, che ho effettuato con successo. Il problema é che ora da un paio di giorni il cell dá i Numeri. Ecco perché vorrei procedere a un salvataggio dei dati e ripristino dati di fabbrica. Sí, ma quali dati? Ho salvato Foto e Video, e vorrei ora salvare i msg di whatsapp. Ho proceduto con la funzione di backup integrata in whatsapp. Ora la domanda é questa: facendo il ripristino die dati di fabbrica che fine fará questo backup? Come posso Procedere ad affettuare un backup, magari su pc, die msg di whatsapp e poi ripristinarli?
A quanto pare non è per niente normale:
Quote:
Il mio whatsapp si apre immediatamente, mai avuto problemi. Un paio si secondi di schermo bianco me li faceva sul Defy+ .. Ho il moto G da un paio di settimane e circa 3Gb di app installate (no giochi) ed è tutto fluido, zero rallentamenti.
Non capisco quindi perchè io ho questo lag. E' molto strano. Vorrei vederci chiaro perchè entro i 30 giorni dall'acquisto posso eventualmente farmi sostituire il telefono dal venditore.Quote:
Idem, ho il 16 con meno di 3Gb liberi e whatsapp è immediato, il lag dal click all'apertura sarà 2/3 decimi di secondo..
Fai il normale backup dei messaggi da what's app, ti copi la cartella del programma nel pc e poi la ricopi una volta effettuato il reset. Appena installerai what's app troverà il backup e ti chiederà se vuoi ripristinare i messaggi.
ragazzi, a proposito di Google Now..
il comando "ok google" viene ascoltato solo se faccio partire l'app Google (quella preinstallata con l'icona blu per capirci); in "stand by" il cell non mi sente.. :D
ho provato a cercare il launcher google experience ma non lo trovo.
riguardo il lag di whatsapp a me ogni tanto lo faceva sia sul galaxy S che anche sul MotoG, credo dipenda dall'app non dal telefono