Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zedonium
riguardo il lag di whatsapp a me ogni tanto lo faceva sia sul galaxy S che anche sul MotoG, credo dipenda dall'app non dal telefono
Guarda, come hai letto tu stesso, molti altri utenti (quelli sono alcuni) hanno reattività impressionante, io no. Quindi l'unica cosa che mi viene in mente è che dipende dal numero dei messaggi che ho, altrimenti non trovo altra spiegazione se non che il mio telefono non è riuscito cosi bene e sono stato poco fortunato a beccarlo.
-
-
Quote:
ryuzakieru
A quanto pare non è per niente normale
Quote:
ryuzakieru
Guarda, come hai letto tu stesso, molti altri utenti (quelli sono alcuni) hanno reattività impressionante, io no. Quindi l'unica cosa che mi viene in mente è che dipende dal numero dei messaggi che ho, altrimenti non trovo altra spiegazione se non che il mio telefono non è riuscito cosi bene e sono stato poco fortunato a beccarlo.
Nel mio quote ti ho spiegato infatti che dipende dai messaggi: mentre hai quella schermata bianca (non è un lag) whatsapp sta prendendo i messaggi di quella conversazione in mezzo agli altri 50mila e li sta ordinando dopodiché te li fa vedere...... chiaramente piu i dati sono tanti (magari anche con dei media) piu ci metterà del tempo a caricare il tutto.
-
Quote:
Gege98
Nel mio quote ti ho spiegato infatti che dipende dai messaggi: mentre hai quella schermata bianca (non è un lag) whatsapp sta prendendo i messaggi di quella conversazione in mezzo agli altri 50mila e li sta ordinando dopodiché te li fa vedere...... chiaramente piu i dati sono tanti (magari anche con dei media) piu ci metterà del tempo a caricare il tutto.
Allora speriamo che il motivo sia proprio questo :)
-
torno a google now..
il google launcher ha 2 problemi:
1) ogni tanto se la pensa e torna trebuchet (così, random)
2) con quelle icone giganti è brutto come la fame..
avete soluzioni? eventualmente anche un launcher alternativo mi potrebbe andare bene.
-
Quote:
Zedonium
torno a google now..
il google launcher ha 2 problemi:
1) ogni tanto se la pensa e torna trebuchet (così, random)
2) con quelle icone giganti è brutto come la fame..
avete soluzioni? eventualmente anche un launcher alternativo mi potrebbe andare bene.
Nova è il migliore :) leggero, scattante, non rallenta il telefono, molto personalizzabile nella versione free e supporta ok google :)
-
Quote:
BreXT
Nova è il migliore :) leggero, scattante, non rallenta il telefono, molto personalizzabile nella versione free e supporta ok google :)
Concordo, lo uso anche io da sempre e mi trovo bene :-)
-
Ciao a tutti. Ho da poco questo modello e provengo da un Samsung.
Essendo poco esperto, mi domandato se si poteva cambiare la tastiera passando dalla QWERTY a quella con più lettere assieme. :)
Scusate ma non sono proprio portato....
-
La tastiera che uso io (TouchPal ) lo permette, differenziando 3 tipi di raggruppamento. Quella stock non credo
-
C'è anche SwiftKey che non è male. Ora gratuita e molto personalizzabile.