Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stepsd
C'è anche SwiftKey che non è male. Ora gratuita e molto personalizzabile.
Quote:
bigmax
Ciao a tutti. Ho da poco questo modello e provengo da un Samsung.
Essendo poco esperto, mi domandato se si poteva cambiare la tastiera passando dalla QWERTY a quella con più lettere assieme. :)
Scusate ma non sono proprio portato....
Quote:
nanauccia
La tastiera che uso io (TouchPal ) lo permette, differenziando 3 tipi di raggruppamento. Quella stock non credo
Sposto nella discussione dedicata alle app.
-
quale applicazione mi consigliate per ascoltare la musica?
-
Quote:
Muradin001
L'applicazione Walkman della Sony (è disponibile l'apk della conversazione a pagina 63 di questo 3D), oppure usi l'app di Google (play music), questo per le versione gratuite di player musicali. Mentre a pagamento secondo me il migliore è Poweramp :)
-
Quote:
Muradin001
io mi son trovato bene con rocket player, dato che posso riprodurre la musica in base alla suddivisione in cartelle fatta al pc, per me è un'immensa comodità.
-
Poweramp è il piu potente lettore multimediale che io abbia provato.. Quei 3 euro li vale tutti.. Per chi è appassionato come me è fondamentale.. Qualitá audio eccelsa..
-
-
che app posso usare per fare il backup delle applicazioni e relativi dati? non ho root. ho provato helium, ma non funziona il ripristino. mi serve un'app che funziona sicuro senza problemi.
-
Quote:
ryuzakieru
che app posso usare per fare il backup delle applicazioni e relativi dati? non ho root. ho provato helium, ma non funziona il ripristino. mi serve un'app che funziona sicuro senza problemi.
Senza root io conosco solo helium, mi dispiace ;) se hai problemi prova a chiedere nel thread dedicato ;)
-
Quote:
Salvoooh
Poweramp è il piu potente lettore multimediale che io abbia provato.. Quei 3 euro li vale tutti.. Per chi è appassionato come me è fondamentale.. Qualitá audio eccelsa..
io ho però letto che se sei offline dopo un po' di tempo si blocca perchè cerca di verificare la licenza della tua versione di poweramp. ti capita?
per questo non l'ho comprata e ho trovato rocket player. suona benissimo!
il google play music lasciamolo perdere....
come live wallpaper cosa usate?
io ho trovato EXODUS https://play.google.com/store/apps/d...om.joko.exodus e lo trovo meraviglioso... avete di meglio?? ;):D
-
Quote:
tittovich
Quote:
tittovich
io ho però letto che se sei offline dopo un po' di tempo si blocca perchè cerca di verificare la licenza della tua versione di poweramp. ti capita?
per questo non l'ho comprata e ho trovato rocket player. suona benissimo!
il google play music lasciamolo perdere....
Non inviare doppi post.. Edita il precedente.