Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Senza root io conosco solo helium, mi dispiace ;) se hai problemi prova a chiedere nel thread dedicato ;)
potresti linkarmela che non la trovo? grazie :)
-
Quote:
tittovich
io ho però letto che se sei offline dopo un po' di tempo si blocca perchè cerca di verificare la licenza della tua versione di poweramp. ti capita?
per questo non l'ho comprata e ho trovato rocket player. suona benissimo!
il google play music lasciamolo perdere....
come live wallpaper cosa usate?
io ho trovato EXODUS
https://play.google.com/store/apps/d...om.joko.exodus e lo trovo meraviglioso... avete di meglio?? ;):D
Quote:
ryuzakieru
potresti linkarmela che non la trovo? grazie :)
[GUIDA] Backup applicazioni e dati senza Root: HELIUM
-
qualcuno usa ACdisplay? come vi trovate con i consumi?
visto che il led non è rgb (che nervi) mi piacerebbe un modo per vedere cosa notifica...
altra cosa: c'è un modo per aggiungere/organizzare i tiles delle impostazioni rapide (quelle del menu a scorrimento per intenderci)?
-
Quote:
Zedonium
visto che il led non è rgb (che nervi) mi piacerebbe un modo per vedere cosa notifica...
altra cosa: c'è un modo per aggiungere/organizzare i tiles delle impostazioni rapide (quelle del menu a scorrimento per intenderci)?
Io lo uso. Noto un 4-5% di differenza rispetto a prima.
-
Quote:
Zedonium
Per acdisplay, dipende dalle notifiche. Io che ne ricevo circa il 5% in più di consumi.
Non si possono personalizzare, forse con android L (5.0/4.5) si potranno personalizzare.
-
ok, ho aggirato il problema con toggles
una domanda su Google Now...
è possibile cambiare la parola d'accesso "Ok google" con un'altra a scelta?
-
Buongiorno qualcuno ha provato l'app "A better camera"?
Stamattina ho fatto qualche foto prima con quest'app e poi con quella stock e mi sembra che la prima sia incredibilmente migliore!
Mi sto lasciando suggestionare o qualcuno conferma?
-
Ho anche io a better camera e ne ho usati anche altri, secondo me la stock in linea di massima é la migliore, pero avvolte le altre fanno foto un po meglio
-
Ciao a tutti, mi sono letto una quarantina di pagine e di questa cosa mi sembra non se ne sia parlato, contrariamente mi scuso, vi chiedo, ma quando vi arriva un messaggio da whatsapp anche a voi non vi appare il numerino nell'icona?? Perché a tutti i miei amici lo si vede in modo che si capisca che il messaggio ti arriva da li, è giusto così o c'è qualcosa da impostare? Vi ringrazio Ciao
-
Quote:
pivotal
Ciao a tutti, mi sono letto una quarantina di pagine e di questa cosa mi sembra non se ne sia parlato, contrariamente mi scuso, vi chiedo, ma quando vi arriva un messaggio da whatsapp anche a voi non vi appare il numerino nell'icona?? Perché a tutti i miei amici lo si vede in modo che si capisca che il messaggio ti arriva da li, è giusto così o c'è qualcosa da impostare? Vi ringrazio Ciao
Sposto nella discussione dedicata alle app.
Passa in sezione benvenuto e presentati al forum, grazie.