Dopo ci guardo, grazie.
Visualizzazione stampabile
Dopo ci guardo, grazie.
Visto che fra app per la pulizia della ram, l'altra che pulisce dai file inutili, l'altra che velocizza il sistema, quella che fà consumare meno batteria, ormai nn si sà più se son veramente utili o servo a fare l 'opposto del loro scopo descritto e tante altre..Se magari qlc riesce a fare un pò di chiarezza,ne sarei grato.
L'unica app che secondo me può essere veramente utile è CERBERUS.. A voi la parola.. ;)
Su Cerberus non ho niente da dire (fa quello che deve fare),mentre pulizia di ram e cose varie,sono tutte delle porcherie da evitare :)
Spesso vanno a chiudere task di sistema che vengono riaperti nel giro di qualche secondo,"aiutando" solo a consumare più batteria del solito ;)
Poi ognuno è libero di fare ciò che meglio crede,io l'ho sempre pensata così e non ho mai avuto problemi!
Rigurado la pulizia di file inutili,penso che sono piccoli accorgimenti che tu possa fare anche a mano (magari cancellando la cronologia del browser,oppure i dati delle applicazioni che usi poco manualmente :) )
Sugli antivirus ..Come avira o avl ci son pareri discordanti..alcuni sono a favore, alcuni contrari..in merito avete qlc opinione ?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Li reputo inutili,basta solo avere del buon senso (evita di installare apk provenienti da siti poco sicuri,evita di visitare siti insicuri e vai sul sicuro anche senza ;) )
P.S. Questo vale anche per windows,non è una cosa del tutto necessaria...ovvio,se ti metti a scarica da p2p ed a installare software vari crackati c'è sempre una minima possibilità che un'infezione ti colpisca :)
Scusate se ho sbagliato qualcosa in anticipo ma sono nuovo
Ciao, io ho installato Gravity Screen. E' molto valido a mio avviso
L ho provato ma non mi piace.. Per caso ne conosci altri?
Esiste un' app per il doppio tap come G2?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App