CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 184 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1834
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su applicazioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto2014 Visualizza il messaggio
    Perchè, mi son mai lamentato per batteria, rallentamenti o ram più piena del solito ?

Non credo che un antivirus influisca così radicalmente sul funzionamento di un device.

Poi dipende dalle priorità........ per me la sicurezza è al primo posto, avere un minuto in meno di autonomia non mi cambia niente.
    Sicurezza al primo posto okay, ma Android è molto più sicuro di altri OS mobile
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts

Se ti sono stato utile clicca thanks....

4. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

alberto2014 (04-08-14)

Baby Droid L'avatar di L3onida

Smartphone
    Motorola Moto G KK 4.4.4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Adesso sto provando now browser velocissimo e fluidissimo.

Inviato dal mio XT1032 usando l'app androidiani.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Firefox come si comporta con il nostro moto? Dolphin l' ho provato in altri terminali e non mi ha mai entusiasmato.. Mentre firefox nel mio tablet è abbastanza fluido ma a volte crasha...
    Io posso consigliati cmbrowser (logo arancione ) , davvero ottimo e fluido! Dolphin a suo tempo era il migliore ma con i vari aggiornameni si é appesantito troppo! Invece quando uso la connessione dati e quest ultima é in edge uso opera mini!
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e scusate per la banalità delle domande, il moto g è il mio primo smartphone in assoluto, mi sto appassionando a leggervi
    e inevitabilmente mi viene voglia di provare molte applicazioni che suggerite, ora vi chiedo, leggo che molti hanno l'app Swiftkey, ma rispetto alla tastiera originale che cosa offre di più? Una volta scaricata l'altra sparisce? Se non mi ci dovessi trovare la posso eliminare e torno come prima? Riguardo ai launcher stessa cosa, in breve la mia paura è quella di scaricare app che poi non riesco a gestire per mia inettitudine trovandomi poi nella situazione di incasinarmi il tutto! Vi ringrazio per la pazienza e per le eventuali risposte Ciao

Smartphone
    Motorola Moto G KK 4.4.4

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

[quote name="pivotal" post=5946760]Ciao a tutti e scusate per la banalità delle domande, il moto g è il mio primo smartphone in assoluto, mi sto appassionando a leggervi
    e inevitabilmente mi viene voglia di provare molte applicazioni che suggerite, ora vi chiedo, leggo che molti hanno l'app Swiftkey, ma rispetto alla tastiera originale che cosa offre di più? Una volta scaricata l'altra sparisce? Se non mi ci dovessi trovare la posso eliminare e torno come prima? Riguardo ai launcher stessa cosa, in breve la mia paura è quella di scaricare app che poi non riesco a gestire per mia inettitudine trovandomi poi nella situazione di incasinarmi il tutto! Vi ringrazio per la pazienza e per le eventuali risposte Ciao[/QUOTE]
    Allora Precisiamo che scaricandola andrai a sostituire quella standard android ma puoi sempre rimetterla scegliendola dalle impostazioni. Swiftkey e solamente una tastiera che offre molteplici funzionalità rispetto a quella standard , esempio ha un migliore vocabolario o meglio non ti storpia quasi mai le frasi scritte, alcuni dicono essere più fluida . supporta la scrittura tramite swipe che nel moto g non c'è di standard, a volte sembra anche leggerti nel pensiero siccome salva le parole che usi maggiormente (Obama approved ). Inoltre a una moltitudine di temi per personalizzare la tastiera secondo i tuoi gusti. Ma Nonostante i vantaggi che di ho elencato io non la uso : ) e non chiedetemi perché.

PS.
    Per sbaglio ho fatto un doppio post inutile grazie agli admin per intervento.
    Ultima modifica di L3onida; 05-08-14 alle 12:26

9. Il seguente Utente ha ringraziato L3onida per il post:

pivotal (05-08-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Io come tastiera oltre alla swifty consiglio la Fleksy, mentre ultimamente sto usando la TouchPad e devo dire che è ottima
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

11. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

pivotal (05-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perciò nel caso avessi problemi riesco a rimettere quella standard, invece nel caso del launcher come funziona, mi va a sostituire quello che ho ora di default? Se voglio anche qui posso tornare a quello standard?

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pivotal Visualizza il messaggio
    Perciò nel caso avessi problemi riesco a rimettere quella standard, invece nel caso del launcher come funziona, mi va a sostituire quello che ho ora di default? Se voglio anche qui posso tornare a quello standard?
    Si, esatto, come nella tastiera, se vuoi cambiare launcher ti consiglio nova launcher, personalizzabile e stabile anche nella versione free e mantiene un esperienza stock
    Lo puoi cambiare in impostazioni - home page

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

14. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

pivotal (05-08-14)

Smartphone
    Motorola Moto G KK 4.4.4

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

[quote name="BreXT" post=5947219][quote name="pivotal" post=5947180]Perciò nel caso avessi problemi riesco a rimettere quella standard, invece nel caso del launcher come funziona, mi va a sostituire quello che ho ora di default? Se voglio anche qui posso tornare a quello standard?[/QUOTE]
    Si, esatto, come nella tastiera, se vuoi cambiare launcher ti consiglio nova launcher, personalizzabile e stabile anche nella versione free e mantiene un esperienza stock
    Lo puoi cambiare in impostazioni - home page [/QUOTE]
    Straquoto anche io consiglio nova launcher e se vuoi spendere qualcosina comprati flatdroid.

16. Il seguente Utente ha ringraziato L3onida per il post:

pivotal (05-08-14)

Pagina 84 di 184 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio