Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicolo01
Salve vorrei sapere perché il mio Play Store non si aggiorna automaticamente e quando clicco sulla build 4.8.20 mi dice che è aggiornato anche se non è così
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Quote:
BreXT
Perché gli aggiornamenti al Play Store vengono rilasciati in roll-out release, come se fosse un firmware :) quindi: o ti scarichi l'apk (basta che cerchi su google o su vari blog) o aspetti :)
Quote:
Nicolo01
Ma ormai è gia da un mese che c'e la 4.9
Androidiani App
Quote:
BreXT
È uscito il 23/07, quindi 2 settimane circa xD e comunque basta che scarichi l'apk cercando su google "play store 4.9" e il gioco è fatto :)
Quote:
Nicolo01
Ma se uso l'apk poi si aggiornerà automaticamente?
Androidiani App
Quote:
BreXT
Certo :) sono così lenti perché vengono rilasciati MOLTO gradualmente :)
Il mio consiglio è comunque quello di seguire un blog android che di solito da i download degli apk, così aggiorni subito :)
Sposto nella discussione dedicata alle applicazioni.
-
Qualcuno ha provato quest'app per la sicurezza?
DCentral
https://play.google.com/store/apps/d....android&hl=it
-
Oltre a non funzionare il play store, mi compare spesso google play service si è bloccato in modo anomalo..
-
Quote:
pif86
Oltre a non funzionare il play store, mi compare spesso google play service si è bloccato in modo anomalo..
Cancella dati e cache di Play store e play services
Magari disinstalla gli aggiornamenti....
-
Quote:
Gege98
Cancella dati e cache di Play store e play services
Magari disinstalla gli aggiornamenti....
Già fatto tutto ma niente...
Tra l'altro se vado sull'applicazione play service l'opzione termina e disinstalla non è selezionabile
-
Quote:
pif86
Tra l'altro se vado sull'applicazione play service l'opzione termina e disinstalla non è selezionabile
Quote:
pif86
Già fatto tutto ma niente...
Attento ai doppi post. La prossima volta modifica invece di inviare più messaggi consecutivi. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Attento ai doppi post. La prossima volta modifica invece di inviare più messaggi consecutivi. ;)
Si lo stavo per chiedere ai moderatori di unire i post visto che da cell mi viene difficile...:p
-
Dato che ci sono i saldi estivi, c'è qualche gioco che merita l'acquisto? Ho visto che ce ne sono un bel po' ma non ne conosco manco uno rotfl
-
Ragazzi nelle app in uso nella ram ho pure moto care,ma serve?inoltre mi spiegate perché ci sono a volte 1,2 o 3 google play service.Infine facebook e messenger si possono disabilitare?grazie
-
Quote:
miriamast
Ragazzi nelle app in uso nella ram ho pure moto care,ma serve?inoltre mi spiegate perché ci sono a volte 1,2 o 3 google play service.Infine facebook e messenger si possono disabilitare?grazie
Motocare è un processo che trovi nelle impostazioni della privacy, serve nel caso in cui tu abbia un problema con il dispositivo e tramite quel processo Motorola controlla se ci sono problemi, non è essenziale per il funzionamento del telefono, vedi tu se disabilitarlo o no :)
Per FB e Messenger: penso che tu per disabilitare intenda togliere dai processi in background per limitare i consumi, hai 2 alternative:
1: usi greenify (software disponibili nel play store che iberna app che vuoi tu), ma per un utilizzo totale necessita dei permessi di root;
2: prima di uscire dall'applicazione, ti disconetti dal tuo account, anche se così non riceverai più le notifiche;
Per i più processi di Google Play Service: sono vari processi per: aggiornamenti automatici, sincronizzazione account, backup ecc...
Se io fossi in te li lascerei stare, tranne se ti creano un consumo anomalo della batteria :)