Servirebbe anche a me
Visualizzazione stampabile
c'è l 'applicazione Tap Tap App,io l 'ho installata e per adesso funziona,ma nn ha voti molto alti..
https://play.google.com/store/apps/d...d.wsleep&hl=it
lo schermo si blocca da solo perchè hai l' opzione sul telefono in sezione sicurezza attiva..la pubblicità si apre solo quando fai una modifica alle opzioni della app..
opzioni->sicurezza->blocco schermo->(se questa funzione è attiva dopo i sc di sospensione impostati,nel mio caso 15s è normale che il schermo si blocchi..)Ho scaricato due app SCREEN ON che permette allo schermo di restare sempre acceso (Seleziono Decrease brightness to MIN perchè lo schermo sia accesso ma alla min luminosità per consumare meno batteria quando devo smanettarci sopra,senza che ogni volta vada in blocco il telefono trascorsi i 15s di sopensione impostati) e TAP TAP APP per poter sboccare/bloccare il telefono senza usare il tasto fisico..
No non è impostata.. Boh
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
ma se il schermo si oscura vuol dire che la sospensione è attiva impostazioni->schermo->sospensione (ovviamente il schermo si oscura ma nn si bloccherà,perchè (opzioni->sicurezza->blocco schermo) il blocco nn è attivo..Cmq l' app funziona,forse nn tanti nn riescono a farla girare come dovrebbe,ma siamo qui apposta per risolvere insieme,se volte..Adesso vado a mangiare..a dopo
Conoscete:
Una app utile per leggere file mp3 che nn richieda molte risorse di sistema per funzionare?
Una app utile per creare profili telefonici(modalità ufficio/riunione/all' aperto) che nn richieda molte risorse di sistema per funzionare?
Una app utile per scaricare file mp3 da you tube come Free YouTube to MP3 Converter usata da me sul pc che abbia la stessa funzione per android?Sempre che nn richieda molte risorse di sistema per funzionare?
Grazie
Apolo, metti il link della app ne ho trovate 5 o 6 di simili con quel nome..Grazie..