Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miriamast
Puoi dirmi se c'è un modo di uscire pure da messanger come ho fatto per facebook?insomma sembra che questa app bisogna solo eliminarla per toglierla dalla ram.....concordi?grazie!
Si eh, ci ho fatto caso solo ora, comunque sia come RAM che come batteria, messenger non consuma molto :)
-
Ciao, mi scuso se non sono nella sezione giusta, due cose, esiste qualcosa che quando lo screen diventa nero non si debba per forza usare il tasto laterale per riattivarlo? All'accensione del cellulare c'è un modo per eliminare o almeno ridurre la presentazione animata del logo? Vi ringrazio
-
Quote:
BreXT
A me funziona e ho la 4.4.4 EU e neanche io ho il root :)
ho aggiornato alla 4.4.4 e ora funziona anche a me:p
-
Greenify? Serve veramente o ibernare le app è sbagliato?
-
Quote:
maxfabregas
Greenify? Serve veramente o ibernare le app è sbagliato?
Io preferisco ibernare un app che killarla, dato che magari facendo una chiusura forzata, questa dopo pochi secondi si riapra, invece con l'ibernazione viene semplicemente congelata per evitare consumi di batteria e magari impostare una riattivazione ogni tot :)
-
Problema: ho 490 mb liberi ma non riesco a scaricare più nessuna app perché mi dice che lo spazio è insufficiente. Ho notato che sta cosa è coincisa con la nuova grafica del Play Store ma non so se possa significare qualcosa. Cosa posso fare? Grazie
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
matteolennon
Problema: ho 490 mb liberi ma non riesco a scaricare più nessuna app perché mi dice che lo spazio è insufficiente. Ho notato che sta cosa è coincisa con la nuova grafica del Play Store ma non so se possa significare qualcosa. Cosa posso fare? Grazie
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Cancella dati e cache di
•play store
•play services
•gestione download
E riavvia
-
Quote:
Gege98
Cancella dati e cache di
•play store
•play services
•gestione download
•riavvia
Ora tutto bene, grazie mille
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 118515
Qualcuno sa qual è l applicazione del calendario nell immagine?
-
Quote:
marco199821
Allegato 118515
Qualcuno sa qual è l applicazione del calendario nell immagine?
Dovrebbe essere zooper :)