Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elvi92
vorrei chiedere quelli di voi che usano il moto g come navigatore se hanno problemi di surriscaldamento.
Io ho usato Osmand per circa 20 minuti e si è riscaldato moltissimo (si la parte dietro che lo schermo) e non credo la cosa faccia molto bene al telefono, vorrei quindi sapere se:
1_sono l'unico?
2_posso risolvere?
3_se non posso risolvere, mi conviene smettere di usarlo per evitare danni alla batteria?
È normale, GPS + 3g suppongo, mangiano e scaldano tanto. L'unico suggerimento è usare il 2g ove possibile mentre usi il GPS :)
-
Quote:
NiloGlock
Rinnovo i ringraziamenti, allora, l'ho scaricato ma molto probabilmente per colpa mia non riesco ad utilizzarlo, ho provato a star dietro alle istruzioni del video ma niente da fare, non mi fa quello che dovrebbe, ho provato a cambiare diversi settaggi, c'ho perso un'ora e passa ma nulla, ovviamente essendo così inutilizzabile domani lo eliminerò:'(
-
Quote:
pivotal
Rinnovo i ringraziamenti, allora, l'ho scaricato ma molto probabilmente per colpa mia non riesco ad utilizzarlo, ho provato a star dietro alle istruzioni del video ma niente da fare, non mi fa quello che dovrebbe, ho provato a cambiare diversi settaggi, c'ho perso un'ora e passa ma nulla, ovviamente essendo così inutilizzabile domani lo eliminerò:'(
Io lo ho usato per un breve periodo, con i settaggi di default. Non sembrava male, battery drain a parte.
P.S. Il sistema ha reputato per qualche motivo il tuo messaggio come spam, dunque ho dovuto approvarlo.
-
Quote:
NiloGlock
Io lo ho usato per un breve periodo, con i settaggi di default. Non sembrava male, battery drain a parte.
P.S. Il sistema ha reputato per qualche motivo il tuo messaggio come spam, dunque ho dovuto approvarlo.
Forse avrei dovuto iniziare ad usarlo con i settaggi di default, però mi sembrava che non funzionasse ugualmente, per quanto riguarda lo spam, bho non saprei che dirti, mi spiace
-
Quote:
pivotal
Forse avrei dovuto iniziare ad usarlo con i settaggi di default, però mi sembrava che non funzionasse ugualmente
L'unico problema che ho trovato è il fatto che lo schermo veniva spesso acceso nel momento in cui lo appoggiavo una superficie con lo schermo in su. Per il resto direi che non è male.
Quote:
pivotal
per quanto riguarda lo spam, bho non saprei che dirti, mi spiace
Mica è colpa tua.. :D
-
Quote:
pivotal
Nessuno sa come aiutarmi? Grazie
Se disattivi la bootanimation risparmi qualche secondo. Comunque è OT.
-
Ragazzi sapete se esiste un app simile a FM radio che permette di ascoltare la radio con il suono che esce dagli autoparlanti? Non cerco app che utilizzano la connessione dati, ma un simile a quella stock che utilizza l antenna delle cuffie,che però abbia questa funzionalità! Ho provato spirit ma non funziona l audio o sono impedito io forse !
-
Quote:
tofosox
Ragazzi sapete se esiste un app simile a FM radio che permette di ascoltare la radio con il suono che esce dagli autoparlanti? Non cerco app che utilizzano la connessione dati, ma un simile a quella stock che utilizza l antenna delle cuffie,che però abbia questa funzionalità! Ho provato spirit ma non funziona l audio o sono impedito io forse !
A quanto pare l'unica funzionante è Spirit 2, ma richiede il root.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5589081
-
Quote:
NiloGlock
Si potrebbe provare a portare o installare la radio di Samsung :)
-
Buon giorno! Dato che non ho trovato una spiegazione per ogni voce vorrei avere per ogni voce una spiegazione dei più esperti . Queste voci sono del menu' segreto qualcomm.
Dim Screen :
On-Device Logging :
Stay On Plugged :
USB Mass Storage :
USB Remote Wakeup :
SD Polling :
ANC :
Sensors :
Incall Music :
Voice Call Auto Answer :
Fluence :
Data Call Go Dormant :
Picture Attributes :
OTG Mode :
Data Usage :
Data Monitor :
Gestures Touch Injection :
File Manager :
Cosi' compilandole tutte potremmo metterle in prima pagina . Ciao!