Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SgAndrea
Buon giorno! Dato che non ho trovato una spiegazione per ogni voce vorrei avere per ogni voce una spiegazione dei più esperti . Queste voci sono del menu' segreto qualcomm.
Dim Screen :
On-Device Logging :
Stay On Plugged :
USB Mass Storage :
USB Remote Wakeup :
SD Polling :
ANC :
Sensors :
Incall Music :
Voice Call Auto Answer :
Fluence :
Data Call Go Dormant :
Picture Attributes :
OTG Mode :
Data Usage :
Data Monitor :
Gestures Touch Injection :
File Manager :
Cosi' compilandole tutte potremmo metterle in prima pagina . Ciao!
Io non sono esperto, ma tramite logica e google, ho ottenuto questo :)
Stay on plugged: decidi se accendere lo schermo o no quando attacchi il cavo di ricarica.
USB mass storage: abilita la memoria di massa USB (EDIT: secondo alcuni utenti su XDA non funziona)
USB remote wakeup: abilitare o no il "risveglio" del telefono da remoto.
ANC: (Active Noise Control) è un metodo per ridurre il suono disturbato attraverso un altro suono opposto ad esso.
Sensors: troppo generico, secondo me abilita particolari sensori del processore, perché di default è disattivata.
Incall music: abilitare l'ascolto di musica mentre si è in chiamata.
Voice call auto answer: tipo segreteria, una voce risponde automaticamente alla chiamata se il soggetto non risponde.
Fluence: non so cosa sia e non è neanche modificabile, ma penso che riguardi l'impostazione precedente (la fluidità della voce?).
Data call go dormant: traducendo letteralmente sarebbe "dati telefonici vanno a riposo". Potrebbe essere una modalità che iberna la connessione, ma rimane e può essere riattivata per un uso futuro.
Pitcures attributes: questa non la so (quando clicco per modificarla l'app chrasha).
OTG mode: disabilitare (di default è attiva) la modalità OTG, cioè collegare al pc una chiavetta e gestirla in parole povere.
Data usage: impostare un limite all'utilizzo della rete telefonica.
Data monitor: abilitare il monitor sul consumo dei dati della rete.
Gesture touch injection: potrebbe essere un processo che ti mostri cosa stai facendo mentre tocchi lo schermo.
File manager: scegliere un file manager tra quelli installati nel telefono.
Le altre che non ho scritto sono quelle in cui (tramite rapide ricerche sul web) non ho ottenuto particolari risultati. Se troverò qualcosa d'altro, modificherò la voce :)
Comunque mi sembra strano che su XDA non ne abbiano parlato :)
-
purtroppo non ne vedo utilità ad attivare suddette impostazioni , in quanto non appena chiudete l'app la vostra scelta verrà sostituita con quella di default, per esempio io ho attivo mass storage e dopo aver chiuso la scorciatoia ritornava disattivato..almeno nel mio caso poi non so se sbaglio qualcosa ( non ho il root )
-
Quote:
tofosox
purtroppo non ne vedo utilità ad attivare suddette impostazioni , in quanto non appena chiudete l'app la vostra scelta verrà sostituita con quella di default, per esempio io ho attivo mass storage e dopo aver chiuso la scorciatoia ritornava disattivato..almeno nel mio caso poi non so se sbaglio qualcosa ( non ho il root )
Neanche io ho il root e a me le modifiche delle impostazioni rimanevano attive :)
-
anche se provi a rimuovere l'app dalle app recenti?
-
Quote:
tofosox
anche se provi a rimuovere l'app dalle app recenti?
Io la rimuovo sempre dalle app recenti quando non la utilizzo :)
Comunque un comunicato ufficiale di Motorola a un blog android americano sconsiglia le modifiche di queste impostazioni se non si è sviluppatori :)
-
Ricapitolando :
Dim Screen :
On-Device Logging :
Stay On Plugged : lo schermo non va in stand-by durante la carica.
USB Mass Storage : abilita la memoria di massa USB
USB Remote Wakeup : abilitare o no il "risveglio" del telefono da remoto.
SD Polling :
ANC : (Active Noise Control) è un metodo per ridurre il suono disturbato attraverso un altro suono opposto ad esso.
Sensors : troppo generico, secondo me abilita particolari sensori del processore, perché di default è disattivata.
Incall Music : abilitare l'ascolto di musica mentre si è in chiamata.
Voice Call Auto Answer : tipo segreteria, una voce risponde automaticamente alla chiamata se il soggetto non risponde.
Fluence :
Data Call Go Dormant : "dati telefonici vanno a riposo". Potrebbe essere una modalità che iberna la connessione, ma rimane e può essere riattivata per un uso futuro.
Picture Attributes :
OTG Mode : disabilitare (di default è attiva) la modalità OTG
Data Usage : impostare un limite all'utilizzo della rete telefonica.
Data Monitor : abilitare il monitor sul consumo dei dati della rete.
Gestures Touch Injection : potrebbe essere un processo che ti mostri cosa stai facendo mentre tocchi lo schermo.
File Manager : scegliere un file manager tra quelli installati nel telefono.
Vediamo gli altri...
-
Stay on plugged fa rimanere lo schermo acceso se in carica (non fa valere il timeout) ;)
-
Il problema allo Store persiste ed ogni volta mi costringe alla manfrina della pulizia dati e al ripristino della versione ante-aggiornamento. Sono l'unico a cui capita e soprattutto si può risolvere in via definitiva?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
matteolennon
Il problema allo Store persiste ed ogni volta mi costringe alla manfrina della pulizia dati e al ripristino della versione ante-aggiornamento. Sono l'unico a cui capita e soprattutto si può risolvere in via definitiva?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Oltre google play store hai ripristinato anche google play services alla versione base ?
Quei 2 programmi viaggiano praticamente insieme
-
[quote name="massimo2967" post=5979303][quote name="matteolennon" post=5979070]Il problema allo Store persiste ed ogni volta mi costringe alla manfrina della pulizia dati e al ripristino della versione ante-aggiornamento. Sono l'unico a cui capita e soprattutto si può risolvere in via definitiva?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Oltre google play store hai ripristinato anche google play services alla versione base ?
Quei 2 programmi viaggiano praticamente insieme[/QUOTE]
Si, li la casella DISISTALLA AGGIORNAMENTI è sempre selezionata. Su play Store invece disinstallo, scarico l'app e dopo un minuto per magia ho di nuovo la versione aggiornata (che poi vorrei capire come mai proprio quella aggiornata è mal funzionante...)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App