Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SgAndrea
Buon giorno! Dato che non ho trovato una spiegazione per ogni voce vorrei avere per ogni voce una spiegazione dei più esperti . Queste voci sono del menu' segreto qualcomm.
Dim Screen :
On-Device Logging :
Stay On Plugged :
USB Mass Storage :
USB Remote Wakeup :
SD Polling :
ANC :
Sensors :
Incall Music :
Voice Call Auto Answer :
Fluence :
Data Call Go Dormant :
Picture Attributes :
OTG Mode :
Data Usage :
Data Monitor :
Gestures Touch Injection :
File Manager :
Cosi' compilandole tutte potremmo metterle in prima pagina . Ciao!
Io non sono esperto, ma tramite logica e google, ho ottenuto questo :)
Stay on plugged: decidi se accendere lo schermo o no quando attacchi il cavo di ricarica.
USB mass storage: abilita la memoria di massa USB (EDIT: secondo alcuni utenti su XDA non funziona)
USB remote wakeup: abilitare o no il "risveglio" del telefono da remoto.
ANC: (Active Noise Control) è un metodo per ridurre il suono disturbato attraverso un altro suono opposto ad esso.
Sensors: troppo generico, secondo me abilita particolari sensori del processore, perché di default è disattivata.
Incall music: abilitare l'ascolto di musica mentre si è in chiamata.
Voice call auto answer: tipo segreteria, una voce risponde automaticamente alla chiamata se il soggetto non risponde.
Fluence: non so cosa sia e non è neanche modificabile, ma penso che riguardi l'impostazione precedente (la fluidità della voce?).
Data call go dormant: traducendo letteralmente sarebbe "dati telefonici vanno a riposo". Potrebbe essere una modalità che iberna la connessione, ma rimane e può essere riattivata per un uso futuro.
Pitcures attributes: questa non la so (quando clicco per modificarla l'app chrasha).
OTG mode: disabilitare (di default è attiva) la modalità OTG, cioè collegare al pc una chiavetta e gestirla in parole povere.
Data usage: impostare un limite all'utilizzo della rete telefonica.