Visualizzazione stampabile
-
No, è più un problema dello Store, direi :/ Anche a me ogni tanto non fa partire aggiornamenti o installazioni, o ripropone aggiornamenti uguali 2 volte._.
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
A me lo fa.
Però pensavo fosse dovuto al kernel Faux.
Quote:
Fabiox08
No, è più un problema dello Store, direi :/ Anche a me ogni tanto non fa partire aggiornamenti o installazioni, o ripropone aggiornamenti uguali 2 volte._.
Ah ok almeno non sono solo :D Pensavo lo facesse solo a me, o magari c'era da settare qualcosa....spero che lo sistemino dato che per gli aggiornamenti al 90% non vengono richieste nuove autorizzazioni, quindi non vedo perchè non dovrebbe procedere da solo all'installazione in background. Comunque vabbè mistero risolto allora :) grazie ad entrambi
-
Che ne dite di questa alternativa ad SD maid? https://play.google.com/store/apps/d...imebrain.nodir
Qualcuno l' ha provata mai?
-
Quote:
Salvoooh
Io, MOLTO più completo sdmaid (questo elimina solo cartelle vuote, file duplicati, file di elementi di app non più installate e file sotto una certa dimensione).
Secondo me sdmaid è più completo, l'unico vantaggio che nodir è che è gratis :)
-
raga con l'ultima patch greenfy potra ibernare le app in automatico qualcuno ce gia lo usava prima sa quali app è meglio ibernare?
-
Quote:
BreXT
Io, MOLTO più completo sdmaid (questo elimina solo cartelle vuote, file duplicati, file di elementi di app non più installate e file sotto una certa dimensione).
Secondo me sdmaid è più completo, l'unico vantaggio che nodir è che è gratis :)
Nodir forse non chiede i permessi di root? Sul play store non ci sono abbastanza informazioni.. In quel caso sarebbe una valida alternativa ai dispositivi che non possiedono root...
P.s Sono anche io un fun di SD maid 😀
-
Quote:
Salvoooh
Nodir forse non chiede i permessi di root? Sul play store non ci sono abbastanza informazioni.. In quel caso sarebbe una valida alternativa ai dispositivi che non possiedono root...
P.s Sono anche io un fun di SD maid 😀
Non richiede i permessi di root :)
-
Quote:
Bia88
Forse sono io che sono impedita, ma c'è un modo (senza root) per evitare che lo schermo si spenga quando si usano determinate app (FB Messenger e WA, nello specifico)?
Non credo, puoi solo allungare il periodo di schermo acceso in generale ;)
-
Buongiorno, qualcuno aiuterebbe una povera disperata? Ma il 'vivavoce' nella radio non esiste? :)
-
Quote:
TecnoCrazy92
Buongiorno, qualcuno aiuterebbe una povera disperata? Ma il 'vivavoce' nella radio non esiste? :)
No, non puoi ascoltare la radio tramite la cassa del telefono, ma solo tramite le cuffie :) per poter ascoltarla in vivavoce, servono i permessi di root, oppure ti scarichi un'altra app per la radio, ma serve una connessione a internet :)