iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
biagino1999 (17-03-14)
A me invece era proprio ingiocabile[/QUOTE]
Ora è uscita la versione 1.0.4.. Anche se non dobbiamo sperare molto in questi giochi riprodotti su touch screen.. Speriamo bene mi piacerebbe tornare a groove street..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Biagino1999..... Clicca thanks..... :
"le vere domande della vita sono cambiate..."
Cit. Pubblicità che a me piace!
Possessore di:
- Motorola Moto G
- Apple Ipad Mini.
- Samsung galaxy next turbo.
- computer Asus
Ecc..
Ciao a tutti!
Chi ha già aggiornato il proprio Moto G all'ultima versione di Android KitKat (4.4.2) ed è riuscito a far funzionare come con la versione 4.3 Flash Player?
Se non avete ancora provato c'è una versione speciale modificata per funzionare con KitKat disponibile su XDA funzionante con Dolphin Browser con Jetpack.
Ovviamente il solo fatto di poter riprodurre i video su YouTube o altri simili siti ottimizzati non vuol dire che si sta eseguendo con successo Flash.
Purtroppo non tutti i telefonini Android sono in grado di eseguire correttamente flash, pur riuscendo ad installare la relativa app.
Navigando in modalità desktop e controllando che l'opzione fra le impostazioni del browser di eseguire flash sia attiva (nelle impostazioni di Dolphin andate su Contenuti Web e verificate che Flash Player sia Sempre Attivo) potreste dirmi se riuscite a vedere a pieno schermo questi due video in streaming?
http://www.vevo.com/watch/katy-perry...l/USUV71301934
http://www.imdb.com/video/playlist/t...BC84T3YYQ2XX4D (in questo seleziona HD come qualità)
Grazie!
Io ho il moto g aggiornato alla 4.4.2 ed uso now browser https://play.google.com/store/apps/d...owser.nowbasic
flash player standard con questo browser funziona (sul mio senza problemi) http://helpx.adobe.com/it/flash-play...-versions.html
per sicurezza ho appena provato su youtube in modo desktop la maggior parte dei video si vedono bene solo alcuni link che fanno riferimento a siti esterni (vevo)danno problemi,comunque risolvibili impostando il browser in modo predefinito
Ultima modifica di massimo2967; 20-03-14 alle 17:17 - Motivo: mod. testo
Grazie per la risposta.
Potresti spiegarmi meglio i problemi che ti da con vevo?
Io l'ho testato con successo su diversi dispositivi, quindi temo che potrebbe esserci qualcosa che non va.
Con IMDB hai provato?
Con now browser in modalità desktop quando clicco su alcuni link video mi compare il messaggio flash player assente,allora vado in impostazioni cambio la modalità da desktop a predefinita ricarico la pagina e funziona.
Comunque anche firefox funziona con flash solo che su alcuni siti si pianta se il flash e attivo.
L'apk della fotocamera Motorola si aggiorna ... ora è possibile scattare foto con il tasto volume. Inoltre mantenendo premuto il tasto è possibile fare scatti in sequenza.
P.S. testato e funziona![]()
Ultima modifica di Vespone; 21-03-14 alle 00:03
Hungerys (21-03-14),Sampierdarena (21-03-14)
Ecco i miei must have:
-Dolphin con jetpack (non mi piace molto, ma sul moto g è quello che trovo più usabile)
-Nova Launcher (ma seguo con interesse gli sviluppi di Inspire Launcher, e adoro Lightning Launcher e SSLauncher)
-UCCW (widget ultrapersonalizzabili per avere uno screen unico)
-Floatifications (purtroppo a pagamento, ma è impagabile. Notifiche stile halo comodissime. Inoltre c'è la possibilità di far accendere automaticamente lo schermo alla ricezione di una notifica)
-Gravity Screen (tolgo il cellulare dalla tasta e si sblocca, lo rimetto in tasca e si riblocca. Fantastico)
-n7player (bella grafica, grande qualità, nessun altro player gestisce i tag meglio di lui)
-Sofascore (per essere aggiornato sui risultati delle partite)
-LLAMA (questa è la mia preferita in assoluto. Un tasker completamente gratuito, facile da utilizzare e senza necessità di root. Si basa sul riconoscimento delle celle e non usa il gps. Senza toccare il cellulare, appena arrivo a casa attiva il profilo normale (suoneria medioalta), il wifi e disabilita la rete dati. Appena esco, disattiva il wifi, attiva la vibrazione, e abilita la rete dati quando lo schermo è acceso (e ad intervalli di 10 minuti per un minuto quando lo schermo è spento). A lavoro il cellulare si silenzia e attiva il wifi. Infine evito che lo schermo ruoti quando utilizzo il browser e la galleria. Ma ci devo studiare ancora.)