Usa migrazione di Motorola è preinstallata nel moto g
Usa migrazione di Motorola è preinstallata nel moto g
Mi succede casa strana con viber. In connessione wifi non carica le immagini ricevute. Invia regolarmente ai contatti ma non apre quelle arrivate. Se sono con 3g tutto eè ok. Ho eliminato e reinstallato viber senza risolvere il problema. Segnale wifi ok. Qualcuno ha avuto stesso problema? Quale soluzione consigliate?
Scusate. Dimenticavo i saluti
Ultima modifica di NiloGlock; 25-05-14 alle 15:11 - Motivo: Doppio post
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Da un po di giorni si sta verificando un problema che riguarda Facebook, quando sono collegato tramite 3g non mi arrivano più le notifiche mentre quando sono sotto wifi tutto ok invece con whatsapp i messaggi arrivano ma in ritardo sempre sotto 3g. All'inizio che ho acquistato il cell andava tutto ok non capisco cosa possa essere successo qualcuno ha qualche idea?
[Whatsapp] Ho spostato la cronologia sul Moto G e per quanto riguarda i messaggi testuali tutto ok ma le foto ed i video non li riesco a visualizzare, seppur presenti.
La preview dell'immagine appare sfocate e se vi tappo sopra appare il messaggio "Spiacenti, file multimediale non presente sulla scheda SD" o qualcosa del genere.
Considerato che il Moto G non ha una scheda aggiuntiva e nel passaggio avevo copiato in blocco la catrella Whatsapp cosa posso fare?
Come gestore file ho il classico ES, dovesse servire.
Migrante Digitale con Moto G
Esiste un modo per sincronizzare le notifiche su questo benedetto Moto g?Ad esempio le notifiche di Fb e di youtube.Ho provato ad andare su impostazioni>account>facebook>sincronizza ora , ma la sincronizzazione è limitata solo all'istante in cui la faccio.Invece per l'account google ho la possibilità di mantenere la sincronizzazione sempre attiva spuntando il quadratino relativo.Ho provato anche con il widget e ce l'ho sempre attiva la sincronizzazione,ma non funziona!
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Ciao a tutti, vi scrivo con una certa urgenza. Qualche giorno fa a causa di un app per la fotocamera, tutta la galleria delle foto scattate è scomparsa. Ho provato a collegare il cell al pc, per un immediato recupero con recuva. Ma il cel viene visto o in modalità multimedfiale oppure il modalità fotocamera. Ho letto di alcune app che recuperano foto o file cancellati per errore dal cel. Il problema è dover fare root al cel. Quindi chiedo ai qui presenti esperti androidiani, esite un app che non richiede root, oppure delle procedure che possano far riconoscere il cel come periferica esterna ( modalità debug?!) e quindi operare con recuva? Oppure programmi per poter fare il "dump" alla cartella interessata. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Buon pomeriggio!